Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 23

Discussione: Quando la parola.......

  1. #11

    Dottore.... quello nella foto è Shwantz???o come cacchio si scrive????? la postura è quella, negli anni 90 non si driftava.... lui fu uno dei primi a fare miracoli..... una volta l'ho visto fare una S su una ruota sola...... li mi sono inginocchiato davanti al televisore!!!!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

  2. #12
    Kevin Schwantz
    Da sempre il mio pilota preferito!
    Mitica la sua staccata su un certo Rayney in cui sembra piantare ruota forcella e avambracci nell'asfalto mentre la sua RGV500 scoda da tutte le parti...

    Immagine:

    5,82KB
    Corvette C4 LT1 93 Polo green - VENDUTA -
    Corvette C5 '97

  3. #13
    fabri
    Guest
    se é una battuta é proprio di cattivo gusto, il casco non ti dice nulla
    ti stai mettendo dietro la lavagna da solo ????? o scherzi


    Citazione:Messaggio inserito da alain

    Noooo..... De Angelis........ una delle parentesi tristi della F1?? è lui???
    [}][}][}]

  4. #14
    Se riuscite a trovarlo compratevi questo libro:
    BENZINA E CAMMINA
    Le storie di tanti piloti d'altri tempi.
    Stefano





    '89 convertible c4 (sold)
    '98 convertible c5 (sold)
    '01 convertible c5 (sold)
    '03 convertible c5 (sold)
    '08 zo6 c6 (sold)
    '08 lotus exige 260 cup (sold)
    '07 jeep wrangler jk 3.8 v6 (sold)


  5. #15
    Ayrton Senna
    Stefano





    '89 convertible c4 (sold)
    '98 convertible c5 (sold)
    '01 convertible c5 (sold)
    '03 convertible c5 (sold)
    '08 zo6 c6 (sold)
    '08 lotus exige 260 cup (sold)
    '07 jeep wrangler jk 3.8 v6 (sold)


  6. #16
    Citazione:Messaggio inserito da alain

    Noooo..... De Angelis........ una delle parentesi tristi della F1?? è lui???


    DE ANGELIS???? Con quel casco???[}][}][}]


    Guarda meglio, il giovanotto!!




    Immagine:

    104,07KB
    Andrea (Bad Boy Racers)

    2001 Convertible C5, Triple Black

  7. #17
    No scusatemi ho visto la macchina e mi è venuto in mente quel giorno in cui diedero la notizia di de Angelis..... ero ragazzino e stavo appena avvicinandomi alla F1.... e scoprii quel giorno che di velocità si moriva!!!

    Dal casco avrei dovuto capire subito invece mi sono fatto distrarre dal ricordo d'infanzia, un triste ricordo...... beh..... Senna altro tragico giorno che non si dimentica, quel replay visto per centinaia di volte in pochi giorni e tutti li a chiederci "ma che cazzzo è successo???? ma che si va dritti in quel modo???"
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

  8. #18
    però ! mi allontano un attimo e guarda che personaggi che mi ritrovo ad aspettarmi, beh nulla di meglio per farli rivivere é portarli dentro di noi e parlarne sotto tutti i punti di vista, se proviamo a parlare di un pilota, per esempio, e lo raccontiamo a parole nostre come meglio lo conosciamo , sono sicuro che ogni racconto sarebbe molto diverso dagli altri, e ne uscirebbero ogni volta aspetti e sfaccettature differenti !

    un po come scriveva Bret Easton Ellis in " Le regole dell' attrazione " un libro cult secondo me , se la tecnica gonzo a rotto tutti i confini, Ellis ne ha creati di nuovi, forse un giorno , dopo l' ultimo dei giorni, lo ricorderemo come un ultragonzo, chissà ?



    ma quello che conta é che tutti noi possiamo farlo e questa discussione ne é l'esempio, senza volerlo stiamo ingranando, forse per natale saremmo capaci di jam session da antologia, da farne un racconto.

    quindi prima che il sottoscritto faccia la fine di Ellis a forza di svuotare bottiglie sigillate con le accise dello stato, dovete imparare a estrapolare da ogni foto e racconto il meglio dei vostri ricordi nei confronti di una situazione o di un personaggio quale un pilota, non credete di essere ripetitivi o fuori luogo, se mettiamo assieme la retrospettiva di più persone ne uscirà un bel esperimento di narrazione diciamo tridimensionale .


    Bret E. Ellis
    Immagine:

    99KB

  9. #19
    questo non é altro che il cannibale della laguna, il " doctor lorenzso " , nella speranza che il nostro dottore torni a guidare come sa.


    Citazione:Messaggio inserito da Dr Gonzo

    mi permetto di postare un'atra foto altrettanto affascinante e misteriosa presa dalla laguna più seca della california



    Immagine:

    110,79(censurato)KB

  10. #20
    Dovevo capirlo dalle ridotte dimensioni del pisello!!!!!!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •