Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18

Discussione: the monza cap

  1. #11

    Ma dove l'hai pescata quella Elite, sai con io con le Lotus d'epoca ho un forte feeling.
    Corvette C4 Roadster 1987
    Lotus Esprit Turbo SE 1990
    BMW 635 CSI 1982
    Alpine Renault V6 Turbo 1986
    Lancia Gamma 2500 Coupè 1978
    Talbot Matra Murena 1600 1983
    Fiat Tempra SW 2.0 4x4 1993

  2. #12
    Per puro caso a rivoli, vicino Via Po. Stavo andando a trovare amici e nel cercare parcheggio mi sono imbattuto in quella macchina! Ho fatto 2 volte il giro dell'isolato per riuscire a fare la foto!
    Non era in buone condizioni però...

  3. #13
    fabri
    Guest
    beh io avessi fato la foto, ma mi sarei ricordato del tappo benza, che occhio ragazzi, in effetti se ci fosse un tatto con coperchio piatto sarebbe proprio una lavatrice....

    quasi quasi lo monto anche nelle lavatrici giù in lavanderia, per dare un tocco in più !

  4. #14
    Citazione:Messaggio inserito da fabri
    quasi quasi lo monto anche nelle lavatrici giù in lavanderia, per dare un tocco in più !

    Nei migliori supermercati!!!


    Immagine:

    55,16KB

  5. #15
    fabri
    Guest
    mi hai convinto, stasera ordino i tappi e modifico lavatrici ed essiccatoi !!!!

  6. #16
    Peccato per la Lotus tenuta in quelle misere condizioni da qualche "baraccone" che non sa dell'importanza collezionistica dell'oggetto che ha in mano, una simile rarità meriterebbe un bel restauro ed un sicuro garage per gli anni a venire.
    Corvette C4 Roadster 1987
    Lotus Esprit Turbo SE 1990
    BMW 635 CSI 1982
    Alpine Renault V6 Turbo 1986
    Lancia Gamma 2500 Coupè 1978
    Talbot Matra Murena 1600 1983
    Fiat Tempra SW 2.0 4x4 1993

  7. #17
    Citazione Originariamente Scritto da Dr Gonzo Visualizza Messaggio
    uno degli accessori che ha superato guerre , mode e decenni di restiling senza cambiare la propria integra genuina identità, il tappo monßa , monza sarebbe già troppo italiano, nato in UK negli anni 30 é comparso su moto , mini cooper su cobra e altre special come barchette e sport prototipi , ma si sprecano le supercar e i designer stufi di nascondere questo orifizio, dove profanare le forme altrimenti solide e impenetrabili già sui cataloghi e sulle riviste, per trincare un po di super senza la quale sarebbe la fine dei giochi per tutti noi !


    Immagine:

    101,56KB

    non ho ancora visto nessuno del forum mettere su un serbatoio con uno di questi pezzi di storia , possibile che nessuno abbia mai pensato al mitico tappo satinato !!????

    Il protagonista indiscusso della storia dell'automobile,anch e se nessuno ne parla ha fatto la storia!!!!

    fra 55
    "In attesa che le cose si mettano meglio"
    Membro (ex-)Vette Union club.
    13 anni e appassionato di Corvette.


    <<La sfortuna non esiste,esistono solo le cose che non possiamo
    prevedere>>
    (Enzo Ferrari)
    << Mi ferisce che si dica che credo di essere imbattibile a causa della mia fede in Dio. Ciò che voglio dire è che Dio mi dà la forza e inoltre che la vita è un dono che Dio ci ha dato e noi siamo obbligati a mantenerlo con cura.>>

    (Ayrton Senna)

  8. #18
    Citazione Originariamente Scritto da oVoSanto Visualizza Messaggio
    Nei migliori supermercati!!!


    Immagine:

    55,16KB

    fra 55
    "In attesa che le cose si mettano meglio"
    Membro (ex-)Vette Union club.
    13 anni e appassionato di Corvette.


    <<La sfortuna non esiste,esistono solo le cose che non possiamo
    prevedere>>
    (Enzo Ferrari)
    << Mi ferisce che si dica che credo di essere imbattibile a causa della mia fede in Dio. Ciò che voglio dire è che Dio mi dà la forza e inoltre che la vita è un dono che Dio ci ha dato e noi siamo obbligati a mantenerlo con cura.>>

    (Ayrton Senna)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •