Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Discussione: 1380km per un Tagliando

  1. #1

    1380km per un Tagliando


    Un GRAZIE speciale alla Cavauto, a Marco ed al mitico Christian, che mi hanno ridato un nuovo mostro....pazzesco sembra un altra vettura.
    Nuova mappa nuova vita!!!

  2. #2
    fabri
    Guest
    di che auto si tratta ?? panda 4x4 ?

  3. #3
    Che lavori hai fatto?cosa monti?
    Ex C6 Rossa LS2

  4. #4
    Citazione:Messaggio inserito da fabri

    di che auto si tratta ?? panda 4x4 ?
    C6?Station wagon TDI

  5. #5
    Borla, con centrale x pipes; filtro k&N; termostato; nuova mappa.
    In realtà la macchina era gia' stata oggetto di mappa, ma con risultati assai diversi.
    Inoltre ho notato un netto miglioramento del cambio (seq.automatico), con cambi veloci e degni di un auto sportiva.

  6. #6
    I consigli del forum portano a buoni risultati !

    ciao
    Claudio

  7. #7

  8. #8
    Hai il mio stesso set up di prima ma dubito che senza collettori sia un auto totalmente diversa a prima,quelli si che rendono bene. Sul cambio invece sicuramente è migliorato.
    Ma prima che mappa avevi una gia fatta tipo hypertech o superchips oppure te l'aveva fatta uno ad hoc?
    Magari avevano lavorato solo sul debimetro e non in speed density con wideband
    Ex C6 Rossa LS2

  9. #9
    cesare io te lo avevo detto dal primo momento di andare in cavauto... hai visto che nn mi sbagliavo )) certo come dice ing una volta che c'eri potevi metter su i collettori e allora si che avresti visto un ulteriore e tangibile differenza in più.. cmq complimenti ed auguroni per la tua bella vette ))

  10. #10
    Al ritiro, dal concessionario Fiorentino, mi sfilo dalle tasche una carta da €500, dicendomi che aveva fatto la mappa dopo aver montato filtro e scarichi, ma di fatto l' auto aveva perso tanto di coppia ai bassi regimì, e sopratutto borbottava tanto in fase di rilascio, adesso e' proprio cambiata. Capisco che con i collettori la differenza sarebbe stata ancora superiore, ma per adesso va bene così.
    Ingsteve ma in termìni di cavalli tu quanto hai recuperato.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •