Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: proprio qui vicino a noi

  1. #1
    fabri
    Guest

    proprio qui vicino a noi


    nella piccola quanto bella Verona , tra il centro storico e san giovanni il proprietario della Triumph Verona non si é accontentato di gestire in maniera egregia la vendita e assistenza di moto, non gli bastava battere la crisi, non gli bastava vedere tutti i 36 denti dei propri clienti. ha voluto creare quello che ormai in tutto il mondo é noto come un gran bel sogno, proprio di fronte alla concessionaria di moto inglesi in un piccolo atelier, prendono vita delle bellissime speciali a due ruote, pezzi unici, espressioni di pura arte che il mondo motociclistico ha già consacrato ancora prima che la voce si spargesse troppo in giro per l' Italia, il genio e la passione assieme fan solo del bene , che ne dite ???

    Immagine:

    155,66KB

    Immagine:

    136,95KB

    Immagine:

    96,94KB

    Immagine:

    112,76KB

    Immagine:

    131,66KB

    Immagine:

    129,5KB

  2. #2
    Belle, un bel modo di recuperare e riutilizzare i pezzi che aveva nel retrobottega!! La Ducati è bella, la Honda XL nel retro è un po scarna però bella la soluzione del faro decentrato davanti...... i colori sono belli (ho sulla mia cafè racer gli stessi colori) la seconda Triumph non mi sembra nulla di fantastico...... ma la Ducati è bella.....quella sella a contrasto con il resto...... bella!! Sembrerebbe un meccanico un po stilista.... un po designer........ la tipica caratteristica che fa degli Italiani delle persone diverse se si parla di motori insomma!!!!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

  3. #3
    fabri
    Guest
    ho saputo che disegna anche dei modelli di serie per la Triumph UK di Coventry , un po come un nuovo Carlo Talamo insomma !!!! anche se penso che il vecchio Carletto era inarrivabile su molti aspetti , ha insegnato agli italiani a sedersi sulle HD !

  4. #4
    Citazione Originariamente Scritto da fabri Visualizza Messaggio
    nella piccola quanto bella Verona , tra il centro storico e san giovanni il proprietario della Triumph Verona non si é accontentato di gestire in maniera egregia la vendita e assistenza di moto, non gli bastava battere la crisi, non gli bastava vedere tutti i 36 denti dei propri clienti. ha voluto creare quello che ormai in tutto il mondo é noto come un gran bel sogno, proprio di fronte alla concessionaria di moto inglesi in un piccolo atelier, prendono vita delle bellissime speciali a due ruote, pezzi unici, espressioni di pura arte che il mondo motociclistico ha già consacrato ancora prima che la voce si spargesse troppo in giro per l' Italia, il genio e la passione assieme fan solo del bene , che ne dite ???

    Immagine:

    155,66KB

    Immagine:

    136,95KB

    Immagine:

    96,94KB

    Immagine:

    112,76KB

    Immagine:

    131,66KB

    Immagine:

    129,5KB

    Eccellenza Italiana!!

    fra 55
    "In attesa che le cose si mettano meglio"
    Membro (ex-)Vette Union club.
    13 anni e appassionato di Corvette.


    <<La sfortuna non esiste,esistono solo le cose che non possiamo
    prevedere>>
    (Enzo Ferrari)
    << Mi ferisce che si dica che credo di essere imbattibile a causa della mia fede in Dio. Ciò che voglio dire è che Dio mi dà la forza e inoltre che la vita è un dono che Dio ci ha dato e noi siamo obbligati a mantenerlo con cura.>>

    (Ayrton Senna)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •