Pagina 1 di 25 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 247

Discussione: *** HELP *** CERCO FONDI

  1. #1

    *** HELP *** CERCO FONDI


    Per un nuovo progetto, la trasformazione di questo forum!!

    Ho capito che ormai c'è bisogno di una nuova piattaforma piu performante, per fare quello che ho in mente mi servono 2000 euro.

    Quindi chiedo a tutti voi:

    1) Potrebbero interessarvi banner pubblicitari a pagamento?
    2) Sareste disposti a fare donazioni (libere) annuali?

    Con l'aiuto dei gruppi...... e magari vendendo dei banners nella futura community..... e amgari con qualche donazione........

    avessi questi soldi da buttare li avrei cacciati io, giuro!!!! per 10 anni ho buttato soldi in questo progetto......... e non ho mai chiesto nulla a nessuno......... ma in questo periodo della mia vita corrono parallele sia la voglia di INNOVAZIONE e anticipazione delle nuove tendenze che la piu assoluta austerity familiare....... se queste due cose non erano a braccetto facevo come ho sempre fatto, cioè mi mettevo le mani in tasca e facevo io...... ripeto, come ho fatto per 10 ANNI!!

    Aiutatemi a trovare i soldi!

    io ho la soluzione...... ma questa soluzione ha un costo!!!




    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

  2. #2
    non conosco questo progetto.....

    ma una bella poste pay...... e vedrai che ci si arriva
    Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    Coordinatore SHARKS T​EAM MOTORSPORT

  3. #3
    Il progetto prevede di dare tutto il database ad una società che lo deve lavorare per inserirlo in un nuovo software ..... che non sto qui a dire sennò........ ci copiano immediatamente come è sempre successo!!! ecco perchè non conosci il progetto, non lo conosce nessuno!!!

    tu dici di raccogliere donazioni?? [:I][:I][:I][:I][:I]





    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

  4. #4
    Citazione:Messaggio inserito da alain

    Il progetto prevede di dare tutto il database ad una società che lo deve lavorare per inserirlo in un nuovo software ..... che non sto qui a dire sennò........ ci copiano immediatamente come è sempre successo!!! ecco perchè non conosci il progetto, non lo conosce nessuno!!!

    tu dici di raccogliere donazioni?? [:I][:I][:I][:I][:I]





    si....molti forum lo fanno con tutti gli accessi che ci sono basta un minimo sforzo anche di pochi eu da parte di tutti
    Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    Coordinatore SHARKS T​EAM MOTORSPORT

  5. #5
    Hoga
    Guest
    Alain come ti avevo detto in precedenza io sarei anche interessato a un banner con tariffa annuale, vedi tu.
    Non mi sparare 2000 euro

  6. #6
    VENDUTO..... il primo Banner è di Marco (Hoga)
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

  7. #7
    DONAZIONI con Paypal le potete fare a

    alainsmart@gmail.com

    causale : donazione (è importante che scriviate donazione nella causale sennò mi fate andare in galera!!!)


    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

  8. #8
    fabri
    Guest
    io per una donazione ci sto di sicuro, ne ho già fatte molte a forum e comunity di moto, in fin dei conti é anni che mi diverto con il forum e mi sembra giusto collaborare come in ogni comunity, non é giusto che uno lavora e mille giocano , imparano vendono e si divertono a spese altrui.

    un banner lo potrei pure comprare, no problem , e ora di darsi una mossa , gli altri forum lo fanno da anni ormai .

    anche paypal é ottimo al caso !

  9. #9
    Ehhh....... Fabri come vedi........ la solidarietà si taglia col coltello!!!!!

    Quasi quasi faccio di tasca mia però poi metto l'accesso a pagamento!!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

  10. #10
    non ho postato molto da quando sono iscritto al forum ma le informazioni che ne ho ricavato mi hanno fatto risparmiare un sacco di tempo e denaro quindi mi sembra giusto contribuire pero'non uso paypol,Alain se mi indichi un'altra modalita' di veramento faro'la mia donazione piu'che volentieri.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •