Pagina 3 di 25 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 247

Discussione: *** HELP *** CERCO FONDI

  1. #21

    Fermi non mandate nulla vi contatto io uno ad uno, per il momento datemi la disponibilità!!!!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

  2. #22
    Essendo fruitore della piattaforma, mi sembra corretto contribuire economicamente.

    Tuttavia non sono favorevole alla limitazione del forum solo per chi paga.

  3. #23
    Ciao Alain, secondo me l'importo della donazione sarebbe da fissare perchè uno non ha idea di quanto mettere, magari con un minimo o un massimo.
    Sono anch'io d'accordo di chiudere le sezioni più importanti a chi non caga il grano

  4. #24
    Eh ognuno mette quello che puo...... da 10 a 1000 euro
    però io non dirò mai a nessuno chi ha messo 10 e chi 1000, e vorrò bene a quello da 10 uguale a quello da 1000, perchè se ha messo 10 è perchè quello poteva mettere!!!



    in ogni caso vi do io il via!!!

    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

  5. #25
    Batti il ferro ora che l'hai scaldato, ma soprattutto prima che quella manica di maledetti figli di troie ci porti via anche quello che avevamo gelosamente custodito nel maialino...

  6. #26
    io sono daccordo, di dare un contributo, per questo forum è importantssimo! è un riferimento!
    faccio anch'io una donazione, faccio quello che posso con il cuore! potessi li metterei 2.000 euro, ma non posso! [V]
    però il mio contributo lo do volentieri!

  7. #27
    fabri
    Guest
    beh di solito nei forum americani si chiedono da 5 ai 50 dollari a seconda della frequenza , visto che sono libere si possono anche fare una sola volta nella vita o 3 volte l'anno , sono senza vincoli quelle che conosco io .
    ma nel numero fanno una grande aiuto e il forum potrà solo giovarne e noi di conseguenza.

  8. #28
    se tutti quelli iscritti al forum donassero 10 euro! penso che supereremo il badget di 2.000 euro!!

  9. #29
    ti sto chiamando...
    PRESIDENTE
    VETTE UNION CLUB - ROMA

    CORVETTE C3 1977
    Jeep Grand Cherokee crd M.Y. 2009
    TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2002 (SOLD)
    Amc Jeep YJ 1987 (vabbè, non è mia ma di mia moglie)

  10. #30
    fabri
    Guest
    esatto luca, e 10 euro ogni 3- 4 mesi sono un nulla , ma per la scuderia un mare di progetti



    Citazione:Messaggio inserito da spider3ple

    ti sto chiamando...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •