Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 35 di 35

Discussione: Che ne dite..

  1. #31
    idroclima
    Guest

    ..il riferimento al 737 non lo conosco..
    Domani vado a vederla spero di non farmi accecare dallavsua bellezza

  2. #32
    Ciao Paolo guarda che non distante da me ce' un meccanico con la M maiuscola che lavora su macchine USA e importa a raffica macchine americane di ogni tipo, e le restaura dalla A alla Z....con tanto di frame off....
    Se ti fa Piacere ti ci posso portare , andiamo in corvette ,cosi lo conosci e ti da anche dei bei consigli su come muoverti , e se non hai fretta te ne prendi una direttamente dagli USA ,annata colore ecc..ecc..lo scegli te!!! Lui ha il suo container personale, quindi.....
    Anche come ricambistica finche e' roba piccola fai on line e te la cavi in pochi giorni, ma i ricabi voluminosi ( se non hai fretta !! )te li imbarca e risparmi una cifra di euri sulla spedizione ...
    Pensa al solo fatto che se importi la macchina , nello stesso container ( gia pagato )ci sta il finimondo di ricabi gia pronti per l'uso a costo zero....
    Fabio

  3. #33
    idroclima
    Guest
    Mi ha appena chiamato il rivenditore qualcuno di milano se l 'e portata via...

  4. #34
    idroclima
    Guest
    ..ho dimenticato di ringraziare chi mi ha prestato attenzione e dedicato parte del suo prezioso tempo qindi grazie a tutti.
    PS. Se vedete una buona occasione (con i paraurti cromati)io ho voglia di C3!

  5. #35
    MAX 272809
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da corvetteburnout

    guarda che il passaggio di proprietà ti costa 250 perchè ha più di 30 anni
    da noi non tocca neanche i 200 euro !

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •