Pagina 1 di 19 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 187

Discussione: gruppo bannati dal forum corvette.com

  1. #1

    gruppo bannati dal forum corvette.com


    Alla fine ci sono riuscito a farmi bannare da quel bellissimo forum che voi tutti conoscete ed amate calcolando che insieme a me hanno bannato altre persone di mia conoscenza devo dire che se prima erano in 8 gatti ora sono rimasti in 4 gattacci spellacchiati, che si scrivono e si leccano fra di loro e chi non condivide il loro leccare non puo' far altro che lasciarli nella loro povera e misera LETTIERA [)][)][)]
    Quando con la scusa della passione si pensa solo a fare cassa e business tutto diventa piu' brutto e triste.....PROPRIO COME QUEL FORUM

  2. #2
    Eh eh eh benvenuto a far parte della lista. Io per esempio sono un "autobannato"

    Dovrai fartene una ragione...capisco la tua sofferenza e ti sono vicino [xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(]

    Aldo

    Presidente del
    ***Corvette Club Roma***

    CORVETTE C5 2000 silver,Borla exaust IN VENDITA!


  3. #3
    ma come hai fatto???
    Ex C6 Rossa LS2

  4. #4
    Beh....... pazienza!!! fatti forza!!!
    mo come farai????

    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

  5. #5
    Da tutto quel che leggo e ho letto, ritengo una fortuna essere capitato direttamente al .it!
    Mi viene difficile capire e comprendere i motivi perchè qualcuno possa venire bannato.
    Quasi quasi faccio l' opposto, ora mi scrivo al .com!


    Citazione:Messaggio inserito da clavha


    ...
    Quando con la scusa della passione si pensa solo a fare cassa e business tutto diventa piu' brutto e triste.....PROPRIO COME QUEL FORUM

    Se inizio a postare patate (la mia vera passione), pensi che posso fare business con loro?
    Barcollo, ma non mollo!

  6. #6
    Chissa' quale offesa o peccato avra' commesso Clavha per meritare cio' ((

  7. #7
    Citazione:Messaggio inserito da ingsteve

    ma come hai fatto???
    Ero sicurissimo IngSte che mi avresti chiesto come ho fatto

    Allora ho espresso un mio parere personale su foto e video del grande raduno di suhl 2012 cioe' mi spiego meglio avevo notato due cose stonate:

    1) poca patata indirettamente proporzionale al numero di corvette presenti
    2) Z06 limited edition su autobahn a 300 kmh che non si sente un cazzo, cioe' Vette elettrica

    A questo punto uno dei clown ha iniziato ad attaccarmi senza motivo scrivendo che da quello che scrivevo rispecchiavo una brutta immagine di me stesso.....poco dopo e' intervenuto il capo dei clown che ha millantato e richiesto 10 cose diverse una dall'altra, una fra queste quelle di aggiornare il mio profilo solo perche' la prima registrazione l'avevo fatta a nome della mia compagna....quasi quasi sembrava che la polizia postale stesse indagando su di me....sai com'e' parlando di patate
    Poi hanno iniziato ad inventarsi che io avevo litigato online con alcuni utenti, cosa mai avvenuta.....pero' il passaggio dal virtuale al reale e' una cosa veramente veloce....e quando ho fatto notare un comportamente inqualificabile e cioe' ad un raduno perche' un anziano di circa 70/75 anni si e' fatto due giri di pista in piu' ricevendo un bel cazziatone e una bella figura di merda davanti a tutti.....non so come mai ma i clown si sono veramente arrabbiati.....banna ndo per sempre il mio account

    Ragazzi vi ringrazio anticipatamente per il vostro sostegno

  8. #8
    Ne parlavamo giusto a marzo al Tornado Run

    Z



    CORVETTE SHARKS TEAM


    1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

    1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

    1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

    2004 Ellsworth Joker

  9. #9
    Il rapporto numerico fra bannati e presenti in quel sito ormai è incredibilmente sproporzionato. Io ricordo che ai tempi della mia fuoriuscita ( per litigare con me bisogna proprio mettersi d'impegno ) suggerii alle "maestranze" di attivare un contratto telefonico " you and me ": visto il numero dei rimasti, infatti, avrebbero sicuramente risparmiato, guadagnando contemporaneamente rapidità nei contatti.[)]
    C3 \"collector edition\" 82

  10. #10
    Citazione:Messaggio inserito da clavha
    ...
    A questo punto uno dei clown ha iniziato ad attaccarmi senza motivo scrivendo che da quello che scrivevo rispecchiavo una brutta immagine di me stesso...
    ...
    Ciao Overdrive o clavha, sono Andreas, o Andy nel forum del Corvette Club Italia. Penso che parli di me, vero? E' questo il valore della tua amicizia, nelle quale credevo? Chiamare un amico "clown" dietro le sue sballe? E' questo l'immagine che vuoi trasmettere?

    Ciao
    Andreas
    Andreas
    Corvette C6 Z06 Limited Edition 427

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •