Pagina 3 di 19 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 187

Discussione: gruppo bannati dal forum corvette.com

  1. #21
    fabri
    Guest

    esatto questo non é una LAVANDERIA , nemmeno un Kinder Garten , quindi se volete fare uno show fatelo pure ma non vi aspettiate premi e torte come nel CCI

    alles klar ?


  2. #22
    Citazione:Messaggio inserito da golia1

    Comunque la miseria di quella gente la si è vista quando hanno bannato mio figlio Mr.Corvette Un ragazzo di 12 anni che aveva solo la passione per i V8 Americani... Non ci sono parole da spendere per quel tipo di personaggi[V][V][V] Squallidi!!
    cosa potevi aspettarti da personaggi del genere...Andy sei sicuro che stai scrivendo tu oppure il tuo socio V-Power, visto che ieri mandando un email al nickname massimilianob. iscritto su questo forum, la mia email e' stata inviata e letta in copia al capo dei clown [)] Sai a me fanno tanto ridere i clown e non penso sia un termine offensivo

  3. #23
    Per concludere se avete bisogno mandatemi mp con qualsiasi richiesta...andy il mio numero di tel privato ce lai...puoi chiamarmi quando vuoi
    Scusa ma sto perdendo gia' troppo tempo con te e poi scrivi delle ipocrisie assurde...ti sei iscritto su questo forum per passione,ecc...ma farmi il piacere e pensa di non mentire piu' nemmeno a te stesso [)]

  4. #24
    Citazione:Messaggio inserito da Ste
    ...
    Caro Andreas qui non funziona come nel .com noi non prendiamo le difese di nessuno.....siete grandi abbastanza per risolvere i vostri problemi.... qui nessuno viene allontanato o bannato siamo liberi di esprimere le nostre opinioni assumendoci le nostre responsabilita'

    Piacere di averti fra noi...come è un piacere avere Clavha
    ...
    Ti ringrazio per il benvenuto, Ste. Vorrei comunque sottolineare che non ho chiesto ne un allontanamento ne un bannamento di nessuno, non ho chiesto neanche di essere difeso, lo so fare da solo. Ho solo constatato il fatto che sono stato offeso ripetutamente da un membro della vostra comunità subito dopo la mia presentazione che è stata corretta in tutti i sensi. E ho notato naturalmente che nessuno di voi si è "scandalizzato"; nessuno ha criticato questo comportamento.

    Aspetto ancora una spiegazione da clavha che ha aperto questo thread tra altro per offendermi.

    Ciao
    Andreas
    Andreas
    Corvette C6 Z06 Limited Edition 427

  5. #25
    Citazione:Messaggio inserito da AndyB

    Citazione:Messaggio inserito da Ste
    ...
    Caro Andreas qui non funziona come nel .com noi non prendiamo le difese di nessuno.....siete grandi abbastanza per risolvere i vostri problemi.... qui nessuno viene allontanato o bannato siamo liberi di esprimere le nostre opinioni assumendoci le nostre responsabilita'

    Piacere di averti fra noi...come è un piacere avere Clavha
    ...


    Ti ringrazio per il benvenuto, Ste. Vorrei comunque sottolineare che non ho chiesto ne un allontanamento ne un bannamento di nessuno, non ho chiesto neanche di essere difeso, lo so fare da solo. Ho solo constatato il fatto che sono stato offeso ripetutamente da un membro della vostra comunità subito dopo la mia presentazione che è stata corretta in tutti i sensi. E ho notato naturalmente che nessuno di voi si è "scandalizzato"; nessuno ha criticato questo comportamento.

    Aspetto ancora una spiegazione da clavha che ha aperto questo thread tra altro per offendermi.

    Ciao
    Andreas

    Vedi...questo è lo sbaglio che fanno in molti....confondono le persone con il forum o la scuderia stessa .
    Clavha sta parlando con te a suo nome non a nome della scuderia....io sto' parlando con tè a mio nome...non a nome della scuderia....e spero che tu qui parli e parlerai a tuo nome non a nome del .com .
    Poi come succede in queste discussioni qualcuno prende le difese di un'altro .
    Ti prego di "ampliare" le tue vedute quando fai il login su questo forum e di dimenticarti " schemi ed usanze" che si applicano da altre parti .
    Vieni , divertiti , frequenta , interagisci....difen diti ribattendo e resta pure nel .com..... qui sei il benvenuto lo stesso
    Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    Coordinatore SHARKS T​EAM MOTORSPORT

  6. #26
    Citazione:Messaggio inserito da clavha
    ...ti sei iscritto su questo forum per passione,ecc...ma farmi il piacere e pensa di non mentire piu' nemmeno a te stesso [)]
    E magari sono nemmeno proprietario di una Corvette, vero?

    Mi sono iscritto qui *anche* - ammetto anche questo con correttezza - per rispondere alle tue offese personale nei mi confronti. Mi sono arrabbiato, perché io non offendo mai nessuno e non capisco perché devo subire un tale trattamente.

    La secondo ragione è più importante a va ben oltre. E' una ragione per la quale ho tentato iscrivermi anche a Corvettemania (aspetto ancora l'attivazione del account). Si tratta di un progetto europeo, di una unione dei Corvettisti di tutta Europa, un grande, grande club europeo, se volete. Club e comunità Corvette di vari paesi ci stanno lavorando da tempo, e io ci lavoro insieme con altri, anche con i miei servizi come traduttore.

    Ma il benvenuto che ho ricevuto in questo thread (non in quello della presentazione) ma fa dubitare. Non mi conoscete ma già faccio schifo perché sono membro del Corvette Club Italia? Atteggiamento interessante ...

    Ciao
    Andreas

    Andreas
    Corvette C6 Z06 Limited Edition 427

  7. #27
    Citazione:Messaggio inserito da Ste
    ...
    Vieni , divertiti , frequenta , interagisci....difen diti ribattendo e resta pure nel .com..... qui sei il benvenuto lo stesso
    Zur Kenntnis genommen und akzeptiert.
    Preso atto ed accettato.


    Andreas
    Corvette C6 Z06 Limited Edition 427

  8. #28




    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

  9. #29
    CARO ANDREAS......

    SONO FELICE DI FARE LA TUA CONOSCENZA!

    Piacere, io sono Alain, il capo di questa banda di matti!

    Non arrivare subito a conclusioni affrettate! Qui sei il benvenuto, e lo sarai sempre, qui non abbiamo MAI..... ripeto mai..... bannato nessuno! Il clima qui è completamente diverso....... se ci onorerai della tua presenza anche in seguito lo potrai vedere da solo.... lascia stare Clavha..... adesso è arrabbiato poi lo faremo ragionare.....

    e sopratutto Andreas....... sappi che qui le parole Amicizia e Passione sono SACRE E SENTITE!!!!

    qui ci metto la mano sul fuoco!!!!

    Sei capitato in UN CLUB DI APPASSIONATI DI CORVETTE......spero tu lo abbia capito!!!

    ENJOY!!!!

    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

  10. #30
    Purtroppo le persone non sono fatte per andare tutte daccordo, Andreas ognuno ha le sue idee! tu hai le tue e clava le sue, e tutti e 2 potete esprimervi liberamente! senza essere bannati, qui su questo forum!! bannare una persona e non dargli il diritto di replica secondo me è ingiusto come è successo a clava!..

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •