Pagina 2 di 19 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 187

Discussione: gruppo bannati dal forum corvette.com

  1. #11

    Citazione:Messaggio inserito da AndyB

    Citazione:Messaggio inserito da clavha
    ...
    A questo punto uno dei clown ha iniziato ad attaccarmi senza motivo scrivendo che da quello che scrivevo rispecchiavo una brutta immagine di me stesso...
    ...
    Ciao Overdrive o clavha, sono Andreas, o Andy nel forum del Corvette Club Italia. Penso che parli di me, vero? E' questo il valore della tua amicizia, nelle quale credevo? Chiamare un amico "clown" dietro le sue sballe? E' questo l'immagine che vuoi trasmettere?

    Ciao
    Andreas
    Come avete fatto voi nel vostro piccolo forum, ti dico leggiti i post precedenti anche degli altri e capirai la verita'....vedrai che non sono l'unico a pensarla in questo modo...ti ribadisco anche in questo forum che non ho mai litigato con Daniele Sarlo di Autogiada, anzi in modo privato mi sento tuttora, quindi sei pregato di non scrivere piu' cazzate e di non rompere piu i coglioni su i miei nikname clavha/overdrive. Salutami l'altro viscido capo dei clown [)]

    P.S. se in un forum non posso esprimere le mie opinioni solo per fare il vostro lecchino avete sbagliato CALIMEMBRO

    Ciao Andreas e ai raduni non cazziate la gente perche' e' ancora piu' brutta un'immagine dal vivo come la vostra che una virtuale come la mia

  2. #12
    Comunque la miseria di quella gente la si è vista quando hanno bannato mio figlio Mr.Corvette Un ragazzo di 12 anni che aveva solo la passione per i V8 Americani... Non ci sono parole da spendere per quel tipo di personaggi[V][V][V] Squallidi!!
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.

  3. #13
    Citazione:Messaggio inserito da clavha
    ...
    Come avete fatto voi nel vostro piccolo forum, ti dico leggiti i post precedenti anche degli altri e capirai la verita'....vedrai che non sono l'unico a pensarla in questo modo...ti ribadisco anche in questo forum che non ho mai litigato con Daniele Sarlo di Autogiada, anzi in modo privato mi sento tuttora, quindi sei pregato di non scrivere piu' cazzate e di non rompere piu i coglioni su i miei nikname clavha/overdrive. Salutami l'altro viscidi clown [)]
    E questo scrive una persona che io credevo un amico. Sono un "viscido clown" per te, io che ti ho offerto la mi amicizia. Che tristezza ... E' il tuo modo personale di renderti simpatico? Ma ...

    Per quanto riguarda Autogiada vorrei rinfrescare un po' la tua memoria. Nel forum del CCI avevi scritto che la mia C6 "Blu Lady" che adesso è la tua macchina non era stata richiamata dall'Autogiada per la sostituzione/riparazione del tetto per quanto riguarda il richiamo del GM per la Corvette del 2006. Tu hai accusato l'Autogiada praticamente di avermi truffatto (non con queste parole) e hai insistito con questa affermazione anche dopo la mia testimonianza che sì il lavoro è stato eseguito, come doveva essere fatto, per la mia sicurezza e anche la tua. Tu hai detto una falsità che poteva anche nuocere agli affari di Autogiada e quindi Daniele. Questo intendevo dire von "litigare". Almeno non lo definerei "amichevole"... Però, ho capito intanto che "amicizia" pe te significa un altra cosa. Forse sono troppo vecchio, un "veccio" come hai detto, forse sono anche troppo ingenuo visto che credo ancora fermamente nel "vecchio" significato della parola "amicizia".

    Ciao
    Andreas
    Andreas
    Corvette C6 Z06 Limited Edition 427

  4. #14
    Dicasi chiarimenti con la concessionaria che mi ha venduto la mia C6...ma lascia stare e non appenderti agli specchi che scivoli, onestamente non mi hai mai fatto sentire amico tuo quelle 2 volte contate che ci siamo visti, ma difficilmente chiamo una persona amica solo se l'ho incontrata un paio di volte....sai sono un tipo difficile
    Ieri tu e l'altro clown vi siete sentiti di nuovo giovani ad attaccare un trentenne come me, senza motivazione e sono contento di aver fatto questo per voi
    Facile coalizzarsi e decidere che tutte le persone debbano sempre e solo scrivere le cose che piacciono a voi [)]
    Adesso non ci pensare piu' a me, goditi la tua vita ed il tuo bel forum composto da 4 pecore

  5. #15
    Andy continui a modificare i miei pensieri e volermi far passare per quello che non sono, in quel raduno ho difeso un anziano signore di 70/75 anni....basta con questa storia del termine vecchio....vergnotat evi di quello che avete fatto e ho altri testimoni che ricordano quella scena [xx(]
    Ciao Ciao Zio Andreas [)]

  6. #16
    Citazione:Messaggio inserito da clavha

    Dicasi chiarimenti con la concessionaria che mi ha venduto la mia C6...ma lascia stare e non appenderti agli specchi che scivoli, onestamente non mi hai mai fatto sentire amico tuo quelle 2 volte contate che ci siamo visti, ma difficilmente chiamo una persona amica solo se l'ho incontrata un paio di volte....sai sono un tipo difficile
    Ieri tu e l'altro clown vi siete sentiti di nuovo giovani ad attaccare un trentenne come me, senza motivazione e sono contento di aver fatto questo per voi
    Facile coalizzarsi e decidere che tutte le persone debbano sempre e solo scrivere le cose che piacciono a voi [)]
    Adesso non ci pensare piu' a me, goditi la tua vita ed il tuo bel forum composto da 4 pecore
    Come detto, ovviamente hai un altro concetto di amicizia, ed è bene che lo scrivi così chiaramente, ti ringrazio. Insisti anche di chiamarmi "clown", e ti chiedo: Perché mi vuoi proprio offendere? O fa anche questo parte della tua natura "difficile? Sai, non credo solo alla amicizia (vedi la mia presentazione), ma anche alla correttezza e alla cortesia. Non troverai nessun post di me, da nessuna parte, dove offendo qualcuno. Va bene, mi sono sbagliato, non eri il mio amico perché con i miei occhi ingenui e vecci non ho visto la tua "natura difficile". Ma come mai ti prendi il diritto di offendermi continuamente?

    Ciao
    Andreas
    Andreas
    Corvette C6 Z06 Limited Edition 427

  7. #17
    Ma scusate ....ma i cazzi del .COM perche' li dovete sempre mettere in piazza nel forum della SCUDERIA CORVETTE ITALIA!!!!!!!!!!
    Io non so e non voglio sapere chi ha torto o ragione, scazzatevela tra di voi in privato......basta con ste beghe!!!!!!!!!!
    Stefano





    '89 convertible c4 (sold)
    '98 convertible c5 (sold)
    '01 convertible c5 (sold)
    '03 convertible c5 (sold)
    '08 zo6 c6 (sold)
    '08 lotus exige 260 cup (sold)
    '07 jeep wrangler jk 3.8 v6 (sold)


  8. #18
    [quote]Citazione:Messaggio inserito da Luca-M

    Messaggio inserito da jackvette

    Ma scusate ....ma i cazzi del .COM perche' li dovete sempre mettere in piazza nel forum della SCUDERIA CORVETTE ITALIA!!!!!!!!!!
    Io non so e non voglio sapere chi ha torto o ragione, scazzatevela tra di voi in privato......basta con ste beghe!!!!!!!!!!
    Stefano, dovresti ormai saperlo che le le litigate sul . com finiscono quì, di là hanno il grilletto ( ban ) facile.
    Mi fa scappar da ridere che ciclicamente la storia si ripeta, mi da l'idea di una scenografia da film western ( opinione personale non condivisibile ,ovvio) ,facciate piazzate in mezzo al deserto, belle finchè non giri ,l'angolo e vedi la provvisorietà dei puntelli , ma a quel punto sei già oltre.....
    Corvette Mania ne è una coseguenza, la nostra si è dimostrata alla lunga Amicizia Vera,ma anche scomoda perchè siamo persone trasparenti e franche, per cui pam pam pam bannate un tot di persone tra cui anche uno sponsor , cioè me, non hanno avuto neanche le palle per dirmelo di persona.

    Ok non tedio oltre, buon divertimento!
    LucaMorini

    C6 Z06\ '08 Silver/Black interni custom total leather
    C1 \'59 White/Frost blue
    C2 \'63 Split Tuxedo Black/Red Totally restored
    C3 \'71 BB T-Tops

    www.corvettemania.it

    Beati coloro che sono flessibili perchè non perderanno la loro forma.

  9. #19
    Citazione:Messaggio inserito da Luca-M
    ...
    Corvette Mania ne è una coseguenza, la nostra si è dimostrata alla lunga Amicizia Vera.
    Non vi conosco, ma vi auguro che la vostra amicizia è un altra di clavha. Spero di cuore, per noi tutti appassionati di Corvette, che lui è un caso singolo, causa la sua "natura difficile".

    Noto comunque una cosa:
    Si è iscritto un nuovo Corvettista, tedesco, membro della comunità Corvette europea. Si è presentato qui con tutta la correttezza dovuta. E questa nuova persona viene subito offesa da un membro della vostra comunità, senza che nessuno di voi si sdegna di ciò. Dove mi sono comportato male? Dove ho sbagliato? Cerco solo di difendere la mia dignità.

    Attendo da clavha ancora una spiegazione per quanto riguarda le sue continue offese.

    Ciao
    Andreas
    Andreas
    Corvette C6 Z06 Limited Edition 427

  10. #20
    Citazione:Messaggio inserito da AndyB

    Citazione:Messaggio inserito da Luca-M
    ...
    Corvette Mania ne è una coseguenza, la nostra si è dimostrata alla lunga Amicizia Vera.
    Non vi conosco, ma vi auguro che la vostra amicizia è un altra di clavha. Spero di cuore, per noi tutti appassionati di Corvette, che lui è un caso singolo, causa la sua "natura difficile".

    Noto comunque una cosa:
    Si è iscritto un nuovo Corvettista, tedesco, membro della comunità Corvette europea. Si è presentato qui con tutta la correttezza dovuta. E questa nuova persona viene subito offesa da un membro della vostra comunità, senza che nessuno di voi si sdegna di ciò. Dove mi sono comportato male? Dove ho sbagliato? Cerco solo di difendere la mia dignità.

    Attendo da clavha ancora una spiegazione per quanto riguarda le sue continue offese.

    Ciao
    Andreas
    Caro Andreas qui non funziona come nel .com noi non prendiamo le difese di nessuno.....siete grandi abbastanza per risolvere i vostri problemi.... qui nessuno viene allontanato o bannato siamo liberi di esprimere le nostre opinioni assumendoci le nostre responsabilita'

    Piacere di averti fra noi...come è un piacere avere Clavha
    Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    Coordinatore SHARKS T​EAM MOTORSPORT

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •