Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 23

Discussione: z06 e fiflioletta :)))

  1. #1

    z06 e fiflioletta :)))


    Ragazzi la mia zetona hà partorito... siccome il partner era un italiano è nata un po meticcia... estetica ed inteni della zetona e motore itaiano... cos'è ?? be a voi le foto ihihihih
    Come potete vedere il dna è quello della mia corvette... con parte superiore scura spezzata col sotto bianco ed adesivi..
    Gli interni poi parlano da soli la piccolina assomiglia tutta alla mamma ) presto finirò l'upgrade al motore con un risultato finale che dovrebbe aggirarsi sui 210 cv per 1000 kg... appena posso poi vi posto il sound ihihih anche li ha preso dalla mamma


    ESTERNI



    Immagine:

    121,59*KB

    Immagine:


    Immagine:

    124,18*KB

    Immagine:

    129,15*KB

    Immagine:

    104,43*KB

    Immagine:

    96,68*KB

    Immagine:

    114,13*KB

    Immagine:

    124,07*KB

    Immagine:

    123,08*KB

    Immagine:

    103,37*KB

    Immagine:

    124,47*KB

    Immagine:

    111,82*KB

    Immagine:

    128,96*KB

    ]
    123,44 KB

    Immagine:

    115,38 KB

    Immagine:

    126,12 KB


    Immagine:

    61,6*KB[/size=1



    GLI INTERNI





    Immagine:

    91,02*KB

    Immagine:

    95,52*KB

    Immagine:

    84,2*KB

    Immagine:

    89,52*KB

    Immagine:

    78,09*KB

    Immagine:

    [size=1] 65,62*KB

  2. #2
    Grtande Raffo vorrei vedere la tua bici se ne hai una!
    Aldo

    Presidente del
    ***Corvette Club Roma***

    CORVETTE C5 2000 silver,Borla exaust IN VENDITA!


  3. #3
    ihihih si ce l'ho e ci sto lavorando pure... la bici è il cagnolino di casa ahahah

  4. #4
    Bravo Raffo...ma come figlioletta avrei preferito altro e soprattutto non fiat [}] non mi dite niente ma la skifo troppo quest'azienda italiana [B)] l'unica cosa buona che dava e dico dava lavoro a tante persone.

  5. #5
    anche io nn ho mai amato la fiat più di tanto... cmq la abarth viene costruita in una linea di produzione totalmente separata ed io me ne sono innamorato è troppo divertente e vi assicuro che quando sentirete che cazzo di voce cha ha ne rimarrete sconvolti tutti....

  6. #6
    Dai allora aspettiamo il video dove la farai cantare.....quando completerai upgrade al motore dell'abarth....fai anche un bel video di una corsa fra le due....vediamo chi sta davanti Buone Modifiche

  7. #7
    Ahahaha sei un grande
    Certo che deve piacerti proprio quell'allestimento, complimenti davvero per la cura nella realizzazione di entrambe [8D]

  8. #8
    HI HI HI HI...grandioso...gli interni sono identici!!! mbhè ora avrai l'imbarazzo della scelta quando devi uscire in auto "sportiva".....Ciauu u

  9. #9
    bella coppia!!

  10. #10
    aspetto il video col "sound"

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •