Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: ZR1 motor in a 1971 Corvette

  1. #1
    corvetteburnout
    Guest

    ZR1 motor in a 1971 Corvette


    guardate cosa ho trovato spulciando su you tube
    http://www.youtube.com/watch?v=3J-0Y...eature=related

  2. #2
    Veramente impressionante, molto bello il colore e i cerchi , sicuramente un lavoro anche a livelli ciclistico con dischi freno adatti ecc.ecc. personalmente avrei preferito usare una vette '71 non convertibile , sicuramente quel telo nero ad alta velocita' ceerebbe un sacco di turbolenze o addirittura staccari del tutto....
    Se me la regalano comunque non dico di no.......[][]

  3. #3
    kattivone
    Guest
    mah mi lascia basito...non metterei mai un motore nuova generazione su una C3, come non metterei mai un gen I su una c6...non c'azzecca proprio!

    Pero' ormai e' diventata moda, con la storia della benzina ormai queste conversioni sono all'ordine del giorno. Secondo me e' un sacrilegio

  4. #4
    Molto bella! linee pulite, bel colore e nel contesto "giocattolone" anche la finestra sul cofano non è male. raramente si vedono ibridi così ben fatti[^]

  5. #5
    corvetteburnout
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da king of the hill

    Molto bella! linee pulite, bel colore e nel contesto "giocattolone" anche la finestra sul cofano non è male. raramente si vedono ibridi così ben fatti[^]
    quoto alla grande e come ha detto fabijean avrei preferito anch'io se avesseto utilizzato un coupè

  6. #6
    davvero grande


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •