Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 42

Discussione: Eccola....... è lei!!!

  1. #1

    Eccola....... è lei!!!


    E' l'ennesima bufala!!!



    Immagine:

    57,24KB
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

  2. #2
    fabri
    Guest
    dai ragazzi ancora un po di pazienza, ad agosto sarà pubblicata !!!

  3. #3
    Troppo Toyota Celica!!!!!!
    Simone

    Quando mi siedo sul kart ho i brividi sulla schiena, affondo sull'acceleratore e sento l'aria densa di benzina sbattermi sul viso...in quel momento mi sento un dio...

  4. #4
    non la comprerei mai !!! e non faccio la volpe e l'uva .E' che proprio non la comprerei !!!

  5. #5
    a me non dispiace,è però vero che assomiglia a una celica

  6. #6
    Molto bella!!!!!

    ho l' impressione che non disti molto da quella ufficiale!!!
    anche se speravo che l' anticipazione futuristica vista su Trasnsformers fosse realta ... a me era piaciuta un sacco!!!!
    Marco1979

  7. #7
    è da un pò che girano queste "ricostruzioni" della vette...ma è soltanto una possibilità dedotta dal "mulo" che va in giro in USA di questi tempi...
    Se la fanno così non venderanno tanto...manca di fascino, meglio la C6 attuale, magari grand sport o z06 carbon, se non ZR1.

  8. #8
    è da un pò che girano queste "ricostruzioni" della vette...ma è soltanto una possibilità dedotta dal "mulo" che va in giro in USA di questi tempi...
    Se la fanno così non venderanno tanto...manca di fascino, meglio la C6 attuale, magari grand sport o z06 carbon, se non ZR1.

  9. #9
    Aehhhh, e siamo alle solite!! Facciamo finta che sia questa, non vi pace? Non la comprereste? Io mi ricordo che quando uscii la C5 dissero tutti la stessa cosa, per non parlare della C6, quando uscirono i primi rendering e fotomontaggi di quella che sarebbe stata la prima corvette senza fari a scomparsa tutti dissero NON LA COMPRERO' MAI, è brutta, è orribile, sembra la Ferrari, sembra questo e sembra quello.... mi fa schifo etc etc!!! hahahahha
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

  10. #10
    in ogni caso..... io vi faccio vedere quella che gli americani pensano debba essere la piu attendibile!!

    eccola



    Immagine:

    65,74KB
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •