Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 27 di 27

Discussione: low fuel----risolto---

  1. #21

    Io ho avuto quel problema, ed erano i galleggianti, che ho dovuto cambiare. Ho speso quasi più di mano d'opera per smontare mezza macchina. Nello stesso tempo avevo pure la spia del check gages, che è andata via una volta cambiati i galleggianti.
    2000 Corvette C5 Convertible MT6 Bianco Birdcage
    2015 Corvette C7 Z06 Z07 Competition MT7 Velocity Yellow

  2. #22
    Il bello è che il computer non me lo da come errore. Comunque il problema mio è diverso da quello di Dave, a lui lo strumento andava a zero, a me invece non scende oltre la metà della scala.

    Fattostà che gliel'ho buttato dentro tra 350 km vi dico se è servito...senon'altr o avrò gli iniettori pulitisssssimi!

    Aldo

    Presidente del
    ***Corvette Club Roma***

    CORVETTE C5 2000 silver,Borla exaust IN VENDITA!


  3. #23
    Citazione:Messaggio inserito da corvAldo

    Il migliore che ho trovato "sotto casa" � l' XFORCE. Pulisce tutto dal serbatoio i poi! Ora ci provo...speriamo che non faccia danni!!! Poi ti dico.

    PS: 35 euri!



    Immagine:

    31,45Â(censurato)KB

    35 euri....tacci loro!!

    dave73
    Vita..Vivi Intensamente
    Tutti gli Attimi

  4. #24
    Alex73
    Guest
    ...provo pure ioooooo!!

  5. #25
    ......non è servito assolutamente a nulla! [}][}][}][}][}][}]
    Aldo

    Presidente del
    ***Corvette Club Roma***

    CORVETTE C5 2000 silver,Borla exaust IN VENDITA!


  6. #26
    Ma secondo voi lo stesso problema potrebbe avvenire anche su una moto??
    Perchè io ho il galleggiante che mi indica la riserva quando invece ho ancora benzina....e da qualche giorno, quando mi fermo al semaforo, si alternano alti giri e bassissimi giri con la manetta al minimo....come se impazzisse....ho l'impressione che l'iniettore sia ostruito da qualcosa e quindi non arrivando benzina si alzano i giri...come quando sta per finire la benza....ed all'improvviso invece si abbassano i giri...come se si fosse liberata l'ostruzione....

    Diciamo che fin qui nulla di problematico, il bello viene quando mi fermo dopo un lungo percorso, e spengo il motore, se voglio riaccenderlo nel giro di pochi minuti, la moto si ingolfa e non si accende più....fino a che non provo una decina di volte e finalmente si accende con una grossa fumata dietro tipica di una moto ingolfata.....che dite?? Provo anche il con il Cleaner?? potrebbe rovinare qualcosa??

  7. #27
    A rovinare non rovina. Provaci...al limite dai una pulita a tutto l'impianto come ho fatto io. Ma il mio problema evidentemente e purtroppo non erano le incrostazioni.
    Aldo

    Presidente del
    ***Corvette Club Roma***

    CORVETTE C5 2000 silver,Borla exaust IN VENDITA!


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •