Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: th 700 r4

  1. #1

    th 700 r4


    Visto che devo revisionare il cambio o addirittura prenderlo già pronto e piu' robusto, visto la dose di vitamine somministrata al motore, mi chiedevo se cambiando anche il convertitore non occorra piu' specificare se 27 o 30 splines. Visto che la C3 dell'82 dovrebbe avere 27 splines, posso però prendere il tutto anche a 30 splines, senza avere problemi di sorta, giusto?
    Riccardo

  2. #2
    se non dico stupidate devi prendere o 27 o 30 a seconda di quelle che monti tu

    se sai gia che hai 27 compri per 27 .......... non per 30
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

  3. #3
    Lo so per sentito dire che è 27 ma senza smontare non posso saperlo. Oggi mi hanno consigliato questo kit: TCI-379005 $343.95. ma il tipo di summit dice che è sbagliato, ha 27 splines non 19 come scritto, mah! E il torque converter? Il vigilante,che mi consiglia Beppe, non ce l'hanno, che fare?
    Riccardo

  4. #4
    Dunque, 27 oppure 30 è vero che dipende da quante splines hai nel convertitore, ma se non sostituisci l'intero cambio (perché fai solo revisione) dovrai comunque sostituire almno l'albero interno del cambio per averlo a 30 (anche la mia '82 ha un 27 splines).

  5. #5
    Ma credo che l'albero non lo forniscano come kit
    Riccardo

  6. #6
    infatti

    la tua dovrebbe essere un 27 ..........
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

  7. #7
    Si , ma non so se quel kit è ok ed è completo
    Riccardo

  8. #8
    A me un 19 splines per una '82 puzza molto. In secondo luogo, vorrei capire in base a quale criterio quello di Summit dice che c'è scritto 19, ma è 27. Mah.

    Per il mio cambio (assolutamente originale), io avevo comperato (sempre su Summit) questi due kit:

    * TCI-378800 (310 $)
    * SUM-705024 (270 $)

    e posso garantirti che hanno 27 splines. In più ti dico pure che nonostante il SUM-705024 costasse meno, conteneva oggetti qualità superiore (i dischi in sughero della Alto ad esempio).

  9. #9
    Questo è il kit:
    http://www.summitracing.com/parts/TCI-379005/
    Mi ha detto che è sbagliato il numero di splines,in rfealtà sono 27...boh. Comunque gli ho spiegato che mi servono parti performanti perchè il motore non è originale
    Riccardo

  10. #10
    Poi,anche se si fà luce su sta cosa mi manca sempre il convertitore vigilante,che summit non vende
    Riccardo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •