Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: abs che non funziona

  1. #1

    abs che non funziona


    salve chi di voi gentilmente mi dice cosa controllare dato ke si accende la spia dell ABS e di conseguenza non funziona...grazie a tutti..[}]

  2. #2
    Prova a controllare il livello olio freni e portalo esattamente al livello max, basta anche 1-2 cm sotto al livello corretto per far accendere la spia, almeno a me dopo ha funzionato!
    Corvette C4 1989
    CHEVROLET NORTH OWNERS PRESIDENT

  3. #3
    Se vedi nei post vecchi avevo un problema simile: la macchina l'avevo presa con l'ABS non funzionante ( nel modello 1988 la spia è gialla e dice "antilock") . Morale della favola: era un relè vicino la pompa. Vicino la pompa ci sono 3 relè , sono quasi sempre la causa.

  4. #4
    la pompa dell ABS la trovi nel pozzetto dietro il sedile guida
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

  5. #5
    e anche io ti consiglio di controllare livello olio e condizioni dello stesso
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

  6. #6
    Non è male se ti procuri in blocco tutto il complesso dell' ABS ( pompa, relè, centralina..), lo trovi usato a pochi dollari ( 60-70 $) su ebay.com . La componentistica è BOSCH, i relè li trovi anche qui con un pò di pazienza.

  7. #7
    Dovresti fare il test sulla presa aldl e vedere che codice di errore ti da...non è detto che sia un sensore sulle ruote che non funziona piu'.
    Anche la mia da un errore sui sensori posteriori, ho provato a smontarli e pulirli, resettare l'errore ma dopo poche centinaia di metri la spia si è riaccesa...quindi, per il momento rimane cosi'...
    1990 ZR-1 Corvette Red/Red

  8. #8
    oggi ho controllato i relè ed ancora nn funziona.....come metto in moto la makina anke da fermo dopo poki secondi si accende la spia....aiutatemi nn so cosa fare....PS come fare la diagnosi...grazie...

  9. #9
    Qui è tutto spiegato....

    http://www.corvettephotographs.com/c4vettes/codes.htm


    Ma la tua di che anno è????
    1990 ZR-1 Corvette Red/Red

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •