Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 46

Discussione: assicurare auto epoca

  1. #1

    assicurare auto epoca


    devo assicurare una corvette 81 quindi ultratrentennale con iscrizione ASI già presente , sapete indicarmi qualche compagnia che assicura le storiche a prezzi vantaggiosi? risiedo in Puglia e finora ho chiesto a Sara ( che a quanto pare non assicura più le auto d'epoca almeno cosi mi è stato detto all'agenzia a cui mi sono rivolto)e a Generali ( idem).
    Se qualcuno potesse indicarmi la strada ne sarei grato ( non pensavo fosse così impervia).
    emiliano
    corvette 1969 350/350
    Ford mustang fastback 1967 A code

  2. #2
    prova Helvezia, Milano Assicurazioni, Axa, dovrebbero farla
    Corvette C4 1989
    CHEVROLET NORTH OWNERS PRESIDENT

  3. #3
    prova Helvezia, Milano Assicurazioni, Axa, dovrebbero farla
    Corvette C4 1989
    CHEVROLET NORTH OWNERS PRESIDENT

  4. #4
    Oppure iscriviti a un club di auto storiche, generalmente hanno delle convenzioni con le Agenzie di assicurazioni.

  5. #5
    Oppure iscriviti a un club di auto storiche, generalmente hanno delle convenzioni con le Agenzie di assicurazioni.

  6. #6
    Si, anche Bartolini&Mauri e Aurora ass.
    Riccardo

  7. #7
    corvetteburnout
    Guest
    c'è anche allianz lloyd adriatico io ho assicurato la mercedes con 20 anni l'anno scorso a 154 euro

  8. #8
    Ma OKKIO al contenuto della polizza !!! A volte hanno un contenuto veramente "restrittivo"!! Dai la precedenza a chi ti offre anche la Carta verde.

  9. #9
    scusami ma la carta verde serve solo per poter circolare anche all'estero? In tal caso non mi pare mi sia necessaria...cioè non penso di farmi più di 1000 km in corvette per oltrepassare i consifi. considera che risiedo nel basso salento e quindi varcare i confini con una c3 mi sembra cosa molto improbabile... oppure la carta verde da diritto ad altro che mi sfugge?
    emiliano
    corvette 1969 350/350
    Ford mustang fastback 1967 A code

  10. #10
    errata corrige: confini in luogo di consifi
    emiliano
    corvette 1969 350/350
    Ford mustang fastback 1967 A code

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato