Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 46 di 46

Discussione: assicurare auto epoca

  1. #41

    Si Brando sicuramente la causa è la zona geografica...i pugliesi insieme ai napoletani sembra che son temuti come la peste dalle assicurazioni standard figuriamoci per una storica dai costi molto bassi...per loro probabilmente non vale la pena. Ma come ho detto in un messaggio precedente è alquanto evidente che quando uno cerca di assicurare una c3 ( e parlo di corvette non citroen) non lo fa per andare ad incidentare l'auto. Comunque sembra difficile tovare che dia credito a noi di queste regioni a meno che non si sborsi dalle 500 alle 600 euro ( che mi sembra tanto per un auto che si usa giusto nei week end estivi. Comunque ho ancora axa helvetia e qualcos'altro da indagare. meno male che non ho estrema fretta...
    emiliano
    corvette 1969 350/350
    Ford mustang fastback 1967 A code

  2. #42
    Citazione:Messaggio inserito da brando

    non riesco a capire. io l'ultima auto, corvette c4 1985, l'assicurata senza problemi ad aprile 2012. contestualmente mi hanno anche offerto una assicurazione agevolata per la c5 come "istant classic" (questa non l'ho sottoscritta perche mi conveniva rimanere con il mio assicuratore). forse dipende dal fatto che è diversi anni che sono loro cliente o dalla zona geografica (provincia milano)
    La C4 del 85 ha più di 25 anni perciò te te la prendono.

    Z



    CORVETTE SHARKS TEAM


    1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

    1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

    1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

    2004 Ellsworth Joker

  3. #43
    ok ma quella di Emiliano ne ha 31

  4. #44
    Per quanto riguarda la mia auto il problema non è relativo all'età ma alla mia residenza come se il regolamento qui in puglia sia diverso che in altre zone....il bello è che mi sa che lo possono fare essendo società private...comunque penso di aver trovato un amico appassionato che mi può aiutare....speriamo bene anche stavolta..
    emiliano
    corvette 1969 350/350
    Ford mustang fastback 1967 A code

  5. #45
    Finalmente sono riuscito ( grazie all'aiuto dell'amico Leo) ad assicurare la mia corvette. grazie comunque per tutti i consigli che mi avete dato
    emiliano
    corvette 1969 350/350
    Ford mustang fastback 1967 A code

  6. #46
    ... oggi sono andato a fare il rinnovo della mia assicurazione della C4 dell'88 quindi 24 anni € 153,00 circa (uguale all'anno scorso) ... ho chiesto poi la polizza cristalli (+ €19,00), furto, incendio ed atti vandalici ... tot €330,00 compreso di tutto; escluso RC conducente.

    Inoltre mi hanno consigliato di fare una polizza sulla persona x l'Rc auto e non x ogni mezzo in possesso od usato ... qndi unica polizza x tutto quello che ho e che utilizzo x €75,00 all'anno (è la minore ma si è assicurati anche in caso di contusioni/gesso/ricevero, ecc).

    SARA Assicurazione ... e nn mi hanno chiesto nessuna tessera affiliata ai vari club ... spero che sia d aiuto a qlc1!!!

    a presto

    Ale
    1981 Harley Davidson shovelhead FXB80 Sturgis
    1988 Corvette C4 T.top red interior red
    1997 Harley Davidson Softail custom FXSTC-T 2-tone platinum silver & black

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato