Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 46

Discussione: assicurare auto epoca

  1. #11

    Con centro pavese assicurazioni polizza della rsa pago 195 euro di tre storiche con max 4 guidatori identificati, il 23/6/12 hò il rinnovo a fine mese mi diranno il nuovo importo del premio, vedremo se più basso vista l'assenza di incidenti
    pugnali53
    c6 z06 gialla

  2. #12
    Ho inviato una mail a centro pavese assicurazioni e contattato alcuni club della mia zona...vi farò sapere circa condizioni e preventivi.
    Per adesso vi ringrazio per i sempre utili consigli
    emiliano
    corvette 1969 350/350
    Ford mustang fastback 1967 A code

  3. #13
    ciao io la mia l'ho assicurata con la val piave con 150 euro ho solo il vincolo di età del guidatore (30 anni) per il resto copre come una rca normale!

  4. #14
    fabri
    Guest
    la toro fa due guidatori ma ogni anno aumenta di molto ultimamente

    le mie sono basse perchè vecchie polizze, la C1 fatta dal 1998 pago 61,- ma prima era 50,- ora fare una polizza per storica + di 30 anni ASI, ex novo costa quasi 200 euro !!!!!

    la colpa dicono sia di chi mette le panda ecc storiche per usarle ogni gg a lavoro.


  5. #15
    Sarà dura che ti facciano sconti se non hai fatto incidenti, io sono anni che (senza sinistri) ho sempre qualche 10 euro di aumenti!
    Riccardo

  6. #16
    Ho fatto un preventivo on line con Bartolini e Mauri, mi è venuto fuori 224 euro, cosa ne pensate?
    emiliano
    corvette 1969 350/350
    Ford mustang fastback 1967 A code

  7. #17
    corvetteburnout
    Guest
    penso che bartolini e mauri vadado tenuti in considerazione solo per l'assicurazione storica su targa estera hanno prezzi troppo alti

  8. #18
    esatto, però mi sà che vanno a giornate, ho una polizza su targa americana con 191 euri, bisogna mercanteggiare con loro, poi sono vantaggiosi anche se hai + auto insieme
    Riccardo

  9. #19
    sono ancora alla ricerca...mi sa che risiedo in una regione disgraziata da questo punto di vista: è difficile trovare chi le assicura !!! intendo intorno ai 200 euro. perchè a 400 ho trovato. Chi san mi consigli....grazzzzi e
    emiliano
    corvette 1969 350/350
    Ford mustang fastback 1967 A code

  10. #20
    Reale Mutua, hanno una convenzione nazionale... vai sul loro sito e trovi tutto... oppure Helvetia, bastano 25 anni del mezzo e una tessera di iscrizione ad un club, figurati se hai il certificato ASI....
    Se no Bartolini e Mauri e non sbagli...
    Paolo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato