Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

Discussione: H-D vendoFLHTCUI -Anniversary

  1. #11

    ...resto in attesa del prezzo!
    ciao Davide


    H-D fat boy \'91 Full C.__Corvette C3 \'81 Full C.

  2. #12
    Prezzo Dyna?
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA

    www.corvetteitalia.i t

    VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
    STING RAY\'S 72 & 75

  3. #13
    pace car arabo
    Guest

    2003 flhtcui

    ciao MASTERVERONA scusa il ritardo ,a titolo informativo,ha circa 25milakm,sono 2° proprietario prezzo di realizzo sui 20mila-full full optional di gran lunga superiore alle nostrane....grazie x l'interessamento ciao
    Ultima modifica di pace car arabo; 11-03-2012 alle 03:19 AM Motivo: manca la citazione

  4. #14
    pace car arabo
    Guest
    Ciao VETTERACING,scusa il ritardo solo ora ho ripreso sul forum, la dyna ha 10mila miglie,ha circa 9500 e. di accessori,e' stupenda e' lievemente opacizzata sul lato dx del serbatoio causato dal saltuario sfregamento delle cordine dell'acceleratore, ho montato anche la gomma anteriore nuova la settimana scorsa comunque l'ho messa su e bay a circa 15300e.leggermente trattabile grazie x l'interessamento ciao
    Ultima modifica di pace car arabo; 11-03-2012 alle 03:21 AM Motivo: manca citazione prezzo DYNA

  5. #15
    pace car arabo
    Guest

    non sono targate

    ti va sempre di sparare c......????? motoretta spinta ho anche il carello x te cosi' non rimani a piedi hahahhahhaa ciao
    Ultima modifica di pace car arabo; 11-03-2012 alle 03:15 AM Motivo: manca la citazione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •