Pagina 3 di 12 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 114

Discussione: CORVETTE DAY 2013

  1. #21

    La verità è che se uno ha voglia di andare al Corvette Day (che vorrei ricordarvi... è IL RADUNO ANNUALE DEI CORVETTISTI) ci va pure con le ruote bucate, io con la mia C3 mi facevo 1200 km e tornavo sempre sul carrattrezzi ma con un cazzo di sorriso ebete stampato in faccia!!! Non ci sono distanze per chi ha voglia di andare a fare il raduno con gli altri Corvettari!!!

    QUESTA E' LA VERITA' VERA!!!!!!

    Se invece non ci vuoi andare te lo possono fare anche sotto casa, non ci vai!!!

    non dovrebbe esserci soluzione di scelta...... al CORVETTE DAY sei obbligato moralmente....... poi se hai voglia vai dove ti pare, ma al Corvette Day se non ci vieni (se non ben motivato) è come tradire gli amici con cui dividi la passione! Non solo, ma chi si sbatte per organizzare, chi ci mette i soldi...... dai su...... non è carino!!!

    La crisi..... mah...... non la accetto, questa scusa non la accetto, la verità è che molti sono pigri, ma molto pigri!!! qualcuno è scazzato, qualcuno non viene perchè c'è l'ha con qualcun'altro, qualcuno non viene perchè ancora non si fida, qualcuno non viene perchè è ancora offeso per chissà cosa........qualcuno non viene perchè forse fa due gocce, qualcuno non viene perchè è gia andato la settimana prima al raduno "vediamoci fuori da Beppe il pizzaiolo".......bah ....... pigri ma non solo, c'è anche un bel po di fancazzismo diciamocelo!!!

    o no??



    Cazzo...... avessi una corvette funzionante andrei in culo al mondo............ come facevo d'altra parte, e senza preoccuparmi di cosa sarebbe potuto succedere........ adesso mi sto organizzando per una C3..... e tornerò ad andare in culo al mondo.

    Il problema è che ci sono troppi eventi..... ogni tanto arriva uno e scrive RADUNO!!! poi magari sono 4 pirla!!

    E così ci disperdiamo....... inutilmente!!!

    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

  2. #22
    Condivido in pieno quanto scritto da Fabri che da Alain.
    Tra l'altro il sabato pomeriggio, ho potuto vedere la gioia di Alain quando gli ho prestato la Corvette per farsi un giretto nel pistino, un bambino non sarebbe stato più contento dopo aver ricevuto il suo giocattolo preferito, credetemi... QUESTA E' PASSIONE VERA.

    Z



    CORVETTE SHARKS TEAM


    1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

    1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

    1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

    2004 Ellsworth Joker

  3. #23
    concordo, onore al merito del gruppo storico di organizzatori, il corvette day è una bella cosa e che sia organizzato sul garda o altrove resta una bella cosa,... se qualcuno più del centro si fa avanti per una location diversa ma vicino alla parte nord dove risiede la maggior parte dei corvettisti non dispiace, nulla di più
    laclac
    ::::::::::::::
    Enjoy your trip

  4. #24
    Colgo la parola x dare una risposta ad Alan,che ritiene semplici scuse il fatto di non andar a questo evento,causa solo l poca voglia.io,parlando di me,posso dire che la voglia di far un bel giro e conoscere voi PURI Corvettisti,l'avevo, e anche tanta....ma come scritto pochi giorni prima dell'evento,necessit avo del bel tempo,essendo la mia corvette del 68...vecchiotta insomma.e girare col bagnato non era proprio mia intenzione.primo perchè mi piace usarla cabrio e poi il bagnato mi rende poco piacevòle la guida che comunque non è gia rilassante di suo anche sull'asciutto.
    A questo punto,credo che potrei inserire una lunga lista di

  5. #25
    Colgo la parola x dare una risposta ad Alan,che ritiene semplici scuse il fatto di non andar a questo evento,causa solo l poca voglia.io,parlando di me,posso dire che la voglia di far un bel giro e conoscere voi PURI Corvettisti,l'avevo, e anche tanta....ma come scritto pochi giorni prima dell'evento,necessit avo del bel tempo,essendo la mia corvette del 68...vecchiotta insomma.e girare col bagnato non era proprio mia intenzione.primo perchè mi piace usarla cabrio e poi il bagnato mi rende poco piacevòle la guida che comunque non è gia rilassante di suo anche sull'asciutto.
    A questo punto,credo che potrei inserire una lunga lista di possibili corvettisti che causa maltempo hanno preferito non usarla.al meno a sentir loro..poi io non so se son stati sinceri...cmq questo mi è stato detto.
    Altro punto.
    Forse per molti di voi ch vivono la quotidianità con la loro corvette,molto dipende dal fatto che sia abbastanza recente,con vari optional e comfort,eche non cambia di molto la guida da bagnato ad asciutto e che forse un pieno di benzina non comporta sacrifici.la maggior parte di coloro che possiedono auto storiche,possiede anche un auto recente diciamo,con cui girare prevalentemente,cost erebbe troppo mantener la corvette con la benzina x girarci sempre.
    E qui nasce anche ,di conseguenza,un problema legato al costo di esercizio.
    Ho fatto due conti,nel caso fossi venuto, e per ragiunger Limone sul garda da casa mia ,sono oltre 200km,da moltiplicare x 2,causa ritorno,poi un 25 euro d autostrada ed un altra ventina per il pranzo.
    La mia corvette consuma un litro di benzina ogni 5km...a voi i conti..
    Io credo che oggi più che prima,purtroppo,cont i anche il fattore costo..so bene ch per amicizia e voglia di stare bene insieme si fa questo ed altro,ma per chi ha preso una old American cars,corvette o Mustang che sia,lo fa per un suo piacere personale,x realizzare anche il sogno di quando era un giovane ragazzo ambizioso,con la passione delle auto americane nel sangue e non x dimostrare che ha i soldi...
    Io quando la uso,mi sento bene,mi passa il malumore e lo stress da lavoro..la vorrei usare sempre di più....ma cavolo quanta fatica metter via sti 80 euro per un pieno...ed un paio d'ore di felicità..
    Io capisco Alan qundo dice di poca voglia x molti corvettisti,forse ha ragione,li conosce sicuramente meglio lui di me,ma quello che voglio dire è che forse,per coinvolgere maggiormente le auto più anziane,si dovrebbe cercare di render anche meno costoso il viaggio...che è la spesa maggiore..
    Ora non voglio litigare con nessuno scrivendo questo,davvero ,ma mi vien da pensare e forse mi sbaglio,che coloro che possiedono C5 o C6,forse hanno meno problemi di soldi di me,e son ben felice x loro,davvero,in quànto,credo,ke una corvette di quel tipo costi parecchio mantenerla oggi giorno con questo governo,e quindi,forse x loro,poco conta il fattore consumo...io per primo se pagassi molto meno la benzina,girerei molto di più.
    Concludo dicendo che a parte la voglia,non deve mancare nemmeno il portafoglio mezzo pieno x partecipare ànche solo ai principali raduni che ogni anno si tengono in Italia...
    Io spero vivamente di incontrarvi,al prossimo corvette day(senza pioggia)oppure ovunque capiti...
    Ciao
    Briz

  6. #26
    Possiamo continuare fino all'infinito se andiamo avanti di questo passo.
    Volevo solo dirti che anch'io ho una C3, anche la mia fa a fatica i 5 con un litro, che per presenziare sia il sabato che la domenica grossomodo mi sono fatto più di 300 kilometri ( ed era qui in zona), l'ho usata con la pioggia (ma capita spesso visto che non tutti i mercoledì alle nostre pizzate c'è bel tempo), mi sono pagato il pranzo, e la cena del sabato, e mi sono sobbarcato i costi derivanti dall'organizzare l'evento. Economicamente parlando anche a me sta girando malissimo in questo periodo, ma almeno una volta all'anno lo trovo un sacrificio irrinunciabile ( ma è vero tu non essendoci mai stato non sai di cosa stiamo parlando). Sarà sicuramente questione di punti di vista diversi, comunque mi viene da dirti ( senza polemiche ovviamente), che se la tua decisione è stata quella di non venire ( per i motivi che hai elencato prima), non c'è nessun problema ... hai fatto benissimo a restartene a casa.

    Z

    PS: Nessuno si è mai considerato un PURO, ricordatelo bene questo.

  7. #27
    Scusa Briz ma il tuo discorso è un controsenso.....se non pioveva vevenivi....senza guardare il lato economico...

    Comunque rasta il fatto che si era preventivato il problema economico e che molti avrebbero rinunciato per questo motivo....sia ben chiaro...nessuno di noi si puo' permettere di colpevolizzare questo lato....il periodo è quello che è e tutti lo sappiamo .

    Altro discorso per due gocce d'acqua....ecco qui non capisco...non comprendo...e nemmeno con mille spiegazioni approverei...sul manuale uso e manutenzione non ho mai letto "attenzione non usare in caso di pioggia" .

    Comunque dopo anni che si bazzica nel mondo delle vette...bene o male ne conosci i possessori personalmente.....e sinceramente COL CAZZO che tutti avevano il problema economico o pioggia .
    I problemi sono Altri e personalmente ho un pensiero....chi ha questi problemi VADA FUORI DAI COGLIONI DALLA SCUDERIA e non si colleghi nemmeno piu' al forum (sia ben chiaro...è un mio pensiero personale) di gente cosi' non se ne fa' nulla e sono solo pronte ad alzare polemiche per nulla

    Chi mi conosce sa' che non mi incazzo mai...sono sempre pronto a dare una mano e ha cercare di risolvere i problemi e a mediare....ma dopo questa edizione del CD molte cose mi sono cadute dalle palle....sempre per la mancanza di RISPETTO verso chi ha organizzato .

    Ripeto..quello che ho scritto sopra è un parere personale !!!!!!!!!!!......lo ribadisco prima che qualche imbecille addica il mio pensiero alla "filosofia" della scuderia.....che è su tutt'altra direzione .

    Stefano
    (non Ste come moderatore)
    Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    Coordinatore SHARKS T​EAM MOTORSPORT

  8. #28
    Scusate se mi permetto, ma stiamo andando fuori tema ....non era un forum centrato sul CORVETTE DAY 2013 .... ora sembra un manuale di scuse per non esserci!!

    Tutti hanno i suoi problemi ... economici di distanza ecc...
    ma se uno vuole viene comunque!percui avanti con nuove proposte per renderlo più interessante e stop alle scuse!

    La Corvette è un modo di evadere da tutte le cose che ci afliggono durante la settimana pertanto teniamo fuori i problemi e continuamo a sognare alla guida dei nostri bolidi.
    Marco1979

  9. #29
    Citazione:Messaggio inserito da Marco1979

    Scusate se mi permetto, ma stiamo andando fuori tema ....non era un forum centrato sul CORVETTE DAY 2013 .... ora sembra un manuale di scuse per non esserci!!

    Tutti hanno i suoi problemi ... economici di distanza ecc...
    ma se uno vuole viene comunque!percui avanti con nuove proposte per renderlo più interessante e stop alle scuse!

    La Corvette è un modo di evadere da tutte le cose che ci afliggono durante la settimana pertanto teniamo fuori i problemi e continuamo a sognare alla guida dei nostri bolidi.



    Z



    CORVETTE SHARKS TEAM


    1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

    1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

    1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

    2004 Ellsworth Joker

  10. #30
    Il fatto e' che almeno al Corvette Day e per di più il decennale, bisognava partecipare, punto e basta...concordo con STEFANO, la gente che viene dentro al forum per fare polemica e peggio ancora la gente che compra la corvette ma desidererebbe avere altre macchine farebbe bene a levarsi DALLE PALLE......VOGLIAMO SOLO VERI APPASSIONATI......i veri appassionati muovono la macchina anche se piove LE CORVETTE NON SI RESTRINGONO......FAT E IL CORVETTE DAY e rinunciate alle altre uscite......io per primo quest'anno Parteciperò solo ad alcuni raduni, la crisi c'è per tutti e la benzina sale sempre più ........ma al CORVETTE DAY NON SI RINUNCIA.[}][}]
    Stefano





    '89 convertible c4 (sold)
    '98 convertible c5 (sold)
    '01 convertible c5 (sold)
    '03 convertible c5 (sold)
    '08 zo6 c6 (sold)
    '08 lotus exige 260 cup (sold)
    '07 jeep wrangler jk 3.8 v6 (sold)


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •