Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

Discussione: Corvette Eckler's

  1. #11

    ma no no dai...[:I] è ovvio che è cinquemilacinquecent o si capisce subito che si sono sbagliati nell'inserire il prezzo...
    sarebbe come dire che quest'auto vale ([)]) come una C2 e sopratutto più di qualunque altra C3, magari anche una del 69 con scarichi laterali originali etc etc

    naaahhh..sono 5500 che ribadisco..seeeemabt ano giusti ma...poi valla rimettere a posto..falla tornare una corvette...[8D]

    Citazione:Messaggio inserito da ziobiagio

    Cinquantacinque mila, non cinquemilacinquecent o!

  2. #12
    Ecco gli interni:


  3. #13
    Citazione:Messaggio inserito da king of the hill

    ma no no dai...[:I] è ovvio che è cinquemilacinquecent o si capisce subito che si sono sbagliati nell'inserire il prezzo...
    sarebbe come dire che quest'auto vale ([)]) come una C2 e sopratutto più di qualunque altra C3, magari anche una del 69 con scarichi laterali originali etc etc

    naaahhh..sono 5500 che ribadisco..seeeemabt ano giusti ma...poi valla rimettere a posto..falla tornare una corvette...[8D]

    Citazione:Messaggio inserito da ziobiagio

    Cinquantacinque mila, non cinquemilacinquecent o!
    Mi sembra ovvio che chiunque abbia intenzione di comprare quest'auto,lo fa perche' gli piace cosi' com'e',altrimenti sceglierebbe un modello "base".Quindi perche' dovrebbe spendere ulteriori soldi per farla tornare,come dici tu,una Vette?A quanto pare quasi tutte le macchine ti fanno c...re,visto che critichi sempre a destra e a manca.Non ti pare di esagerare un po'

  4. #14
    lasciamo libertà di opinioni oltre alla libertà di rovinare le auto[^]

    a me fanno cagare le auto che fanno cagare, non tutte le auto[^] e se altri la pensano diversamente da me, ben vengano i commenti

    a-ehm.. la "sportività"..no n è giocare a calcio eh?[)]

    no non mi pare di esagerare non c'è nulla da esagerare; io faccio COMMENTI, non brucio le auto che non mi piacciono e non impedisco agli altri di modificarsele come gli pare.[^]

    non è che tra un pò mi tocca dire che mi piace la macchina del presidente sennò mi butta fuori? [)]

    Citazione:Messaggio inserito da Rex

    Citazione:Messaggio inserito da king of the hill

    ma no no dai...[:I] è ovvio che è cinquemilacinquecent o si capisce subito che si sono sbagliati nell'inserire il prezzo...
    sarebbe come dire che quest'auto vale ([)]) come una C2 e sopratutto più di qualunque altra C3, magari anche una del 69 con scarichi laterali originali etc etc

    naaahhh..sono 5500 che ribadisco..seeeemabt ano giusti ma...poi valla rimettere a posto..falla tornare una corvette...[8D]

    Citazione:Messaggio inserito da ziobiagio

    Cinquantacinque mila, non cinquemilacinquecent o!
    Mi sembra ovvio che chiunque abbia intenzione di comprare quest'auto,lo fa perche' gli piace cosi' com'e',altrimenti sceglierebbe un modello "base".Quindi perche' dovrebbe spendere ulteriori soldi per farla tornare,come dici tu,una Vette?A quanto pare quasi tutte le macchine ti fanno c...re,visto che critichi sempre a destra e a manca.Non ti pare di esagerare un po'

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •