Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 44

Discussione: Vendo Z06 motore NUOVO 732CV

  1. #21

    state trascurando che non è un motore di serie....è un motore ultrapreparato, con tutte le problematiche del caso (affidabilità,durata ,emissioni,ecc...).. ..
    Ex C6 Rossa LS2

  2. #22
    in realtà un motore 'ultrapreparato', ma più che altro preparato "bene" da mia esperienza va meglio da tutti i punti di vista rispetto ad uno di serie (ok, emissioni a parte, probabilmente). Il fatto è, tuttavia, che la coppia è un parametro che puoi aumentare in pochi e definiti modi. E aumenti del genere si fa molta fatica a farli senza sovralimentazione, senza usare la VP Import, senza comprimere 14:1 o senza allungare TANTO la corsa.

  3. #23
    corvetteburnout
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da CosmicChaos

    in realtà un motore 'ultrapreparato', ma più che altro preparato "bene" da mia esperienza va meglio da tutti i punti di vista rispetto ad uno di serie (ok, emissioni a parte, probabilmente). Il fatto è, tuttavia, che la coppia è un parametro che puoi aumentare in pochi e definiti modi. E aumenti del genere si fa molta fatica a farli senza sovralimentazione, senza usare la VP Import, senza comprimere 14:1 o senza allungare TANTO la corsa.
    anche secondo me il valore di coppia del grafico è troppo esagerato e poco veritiero a mio avviso ad esempio la Lamborghini Aventador che monta un v12 aspirato 6.5 da 700 cv sviluppa 690nm di coppia oppure meglio ancora la stessa ZR1 6.2 da 647 ne sviluppa 819 col compressore volumetrico per quanto preparato esasperato possa essere secondo me non puo arrivare a questi livelli di coppia senza l'ausilio di un compressore volumetrico o un kit biturbo anche perche l'erogazione del grafico sembra da motore sovralimentato visto l'esposione di coppia intorno ai 4000 e la potenza massima ottenuta a 5700 giri quando la red line è a 7100 di serie

  4. #24
    Beh,la risposta potrebbe essere molto semplice:quel grafico non appartiene alla vettura in questione.....

  5. #25
    non esageriamo...con quelle modifiche 200cv in più di un ls7 ci possono anche stare...la base non è ls7 dopo tutto...la domanda è quanto dura piuttosto
    Ex C6 Rossa LS2

  6. #26
    Appunto ing,quali modifiche?Un albero a camme e un Fast Intake?220 cv in piu'?Non li prendi con un volumetrico o un turbo a pressioni "umane".....

  7. #27
    Ha su un 7300cc....di base avrà gia piu dei cv di ls7...
    Ex C6 Rossa LS2

  8. #28
    >Capirai,l'ls7 e' un 7011,qunto ti fanno guadagnare 289cm3 in piu'?Tra un ls2 e un ls3 ce ne sonoi 200 di differenza e guadagni la miseria di 36 cv.Ma forse ho capito:732 non sono i cv ma la cilindrata,7320 cm3!

  9. #29
    corvetteburnout
    Guest
    per i cv io non ho dubbi ci si può anche arrivare ma da aspirato come fa ad avere tutta quella coppia è impossibile dai con 1072nm può essere solo sovralimentato stop

  10. #30
    comunque non vedo problemi. Se qualcuno è interessato basta rifare una prova a banco in presenza del proprietario a garanzia e su un altro banco rulli....almeno io farei cosi se dovessi prenderla. Unpiu o meno 5% ci può anche stare ma di più no...
    Ex C6 Rossa LS2

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •