Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 26

Discussione: sigillanti

  1. #1

    sigillanti


    non effettuano piu il trasporto aereo dei sigillanti (quelli consigliati per le guarnizioni che ho preso) tipo quello per la guarnizione della coppa dell olio e dell intake

    cosa posso comprare in Italia ?
    voi che prodotti usate ?

    grazie
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

  2. #2
    Mic mi hai letto nel pensiero. interessa anche a me, io uso generalmente Pik nero(o rosso)
    tranne che per le guarnizioni di testa
    nell\'incertezza gira la manetta

  3. #3
    vediamo se qualcuno ha avuto esperienze positive anche con altro .......... visto che a me servono a breve i sigillanti ....... [V]
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

  4. #4
    io di solito preferisco il motorblack

    Applicazione: sigillatura coppa olio motori fire e giunti dinamici, differenziale, scatola cambio, pompa acqua.
    Polimerizzazione acetica rapida. Permette di riempire la coppa olio dopo 45 minuti dall'utilizzo. Ideale per tutti gli impieghi motoristici e dove è necessaria una guarnizione di tenuta. Temperatura di esercizio: da -70°C a +250°C con punte fino a +300°C.

    che è molto simile al Motorsil

    Applicazione: tenuta di accoppiamenti meccanici, termomeccanici, chimici, elettronici, elettromeccanici che operino in condizioni particolarmente difficili. Elastomero monocomponente di tipo acetico. Vulcanizza a temperatura ambiente. Buona resistenza alla temperatura, all'acqua, all'umidità. Ottima resistenza agli oli. Buone proprietà dielettriche. Ottima resistenza allo strappo. Elevato grado di assorbimento delle vibrazioni. Buona resistenza alle sollecitazioni meccaniche. Temperatura di esercizio: da -70°C a +250°C con punte di 300°C


  5. #5
    Altrimenti sono molto validi anche i prodotti della LOXEAL
    equivalente di quelli sopra è il 59-30
    oppure prodotti della blasonatissima loctite
    http://www.ccre.it/data/files/Catalo...9151726843.pdf

  6. #6
    beh quelli quì sopra elencati li uso spesso, magari non arexons ma la minestra è la stessa.......io volevo capire se c'è differenza di collanti in base al tipo di guarnizioni, per esempio sul intake manifold Marconi monti il Motorblack? oppure il mastice? (sempre per guarnizioni) perchè qualcuno su altri forum fissa sulle teste le guarnizioni col mastice e poi mette su l'intake senza alcunapasta......

    io sul mio intake ho messo un velo di Motorblack guarnizione e un altro velo di motorblack.......rip eto un velo non uno strato......e ho sempre ottenuto ottimi risultati.
    nell\'incertezza gira la manetta

  7. #7
    quelle volte che l'ho fatto ho messo un sottilissimo velo di motorblack intorno ai condotti dell'acqua.

  8. #8
    la discussione si sta facendo interessante
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

  9. #9
    anch'io uso gli arexsons.... però solitamente sulle guarnizioni teste uno della comunissima vernice spray nera opaca... sarò alla vecchia maniera ma.............
    ciao Davide


    H-D fat boy \'91 Full C.__Corvette C3 \'81 Full C.

  10. #10
    anch'io uso gli arexsons.... però solitamente sulle guarnizioni teste uno della comunissima vernice spray nera opaca... sarò alla vecchia maniera ma.............
    ciao Davide


    H-D fat boy \'91 Full C.__Corvette C3 \'81 Full C.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •