Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 26 di 26

Discussione: sigillanti

  1. #21

    azz
    visto che la discussione e ogni giorno piu utile !!!
    tu cosa useresti per una Vette del 90 ??? [:I]
    grazie
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

  2. #22
    Citazione:Messaggio inserito da Marconi

    Attento però che se il film è spesso può far scivolare la guarnizione quando sei a tirare i bulloni delle teste, con conseguenze poco felici
    marconi infatti si parla di Film di siliconici, non di pane e nutella comunque hai ragione chi esagera con i mastici da guarnizioni incombe in molti problemi, come anche il riversamento dell'eccesso della guarnizione nei travasi e condotti di passaggio olio....cosa molto infelice.
    nell\'incertezza gira la manetta

  3. #23
    http://www.youtube.com/watch?v=qWcL5JrLWDk
    Mic dai un occhiata a questo magari ti torna utile, ieri montato intake con tutto il kit gasket del cavolo (coprese quelle in gomma ant + post) uuna merda, se non hai quelle con i puntini non stanno su nemmeno ad incollarle col mastice, ho fatto come dicevi tu non le ho montate proprio, e ho usato un sigilla flange loktite 518, resta sempre colloso ed asciuga solo all'interno in assenza di ossigeno, vediamo come va.

    nell\'incertezza gira la manetta

  4. #24
    montato cosi va bene ..... a parte il fatto che non spruzzo nulla in giro per il motore neanche dopo morto !!!

    per fermare le guarnizioni tra teste e intake o metto 2 3 punti di mastice nero oppure metto gas-racing della edelbrock

    se ci troviamo da qualche parte vicino casa tua sarei proprio curioso di vedere il motore e provare a capire perche ci sono tutti questi problemi nel rimontarlo .... [:I]
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

  5. #25
    io ora ho su le fel pro alluminio e gomma, attorno alle luci di aspirazione ae acqua le ho fissate con il 518 loktite (asciuga solo in assenza di aria) e al posto delle guarnizioni in gomma

    Immagine:

    27,91KB

    dopo 20 minnuti di essiccazione il montaggio e forma una guarnizione siliconica, con questa sostituisci ogni tipo di guarnizione.


    nell\'incertezza gira la manetta

  6. #26
    ok
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •