Pagina 2 di 11 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 101

Discussione: O.Z. Vega

  1. #11

    Citazione:Messaggio inserito da cinese

    grazie Luca, si verranno proprio tamarri lo ammetto ma è come li volevo io neri e cromo e S C A M P A N A T I I I I I I
    SE verranno tamarri sicuramente piaceranno molto anche a me!!!
    ciaoooooooo

  2. #12
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

  3. #13
    Citazione:Messaggio inserito da cinese

    grazie Luca, si verranno proprio tamarri lo ammetto ma è come li volevo io neri e cromo e S C A M P A N A T I I I I I I
    cino per la cromatura dove li fai cromare? sono in alluminio?
    non ci sono tanti posti dove cromano l'alluminio, io avevo fatto cromare il cerchio post dell' harley, l'avevo spedito a firenze,mi sembra mi hanno fatto veramente un bel lavoro.. se vuoi ti cerco l'indirizzo e telefono, se ti interessa.. caioo

  4. #14
    cromare l alluminio e un problema perche ci sono serie possibilita di vedere "fioriture" dopo 3-4 anni di distanza dal trattamento , sopratutto su alluminio di fusione o simili o "leghe porose"

    se intanto puoi dare anche a me il telefono della galvanica .........

    grazie
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

  5. #15
    Luca, grazie ma per fortuna i Lip già lucidati li prendo nuovi in germania, in italia da 4,5" nemmeno si trovano, per la cromatura concordo con Mic è un terno a lotto nel senso che ti può durare una vita tanto un solo mese, dipende dal materiale in che condizioni è!

    Mic quei cerchi in foto si possono allargare solo internamente, esternamente sono a filo con le razze e non se po' fa niente, per il taglio e il canale da aggiungere non saprei, di sicuro farti il taglio nonti fa risparmiare tanto perchè il tempo lo so perde a mettere a bolla il cerchio sul mandrino del tornio, quindi che lo riceva tagliato o da tagliare per lui è lo stesso, però il canale da aggiungere quello è una buona cosa, fammi sapere poi se li prendi, o sennò aspetta che io abbia finito il lavoro così vedi anche il risultato, ovviamente all'interno la saldatura anche se ripulita un pelo si vedrà sempre a meno che non la levighi e la stucchi.....
    nell\'incertezza gira la manetta

  6. #16
    Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr

    cromare l alluminio e un problema perche ci sono serie possibilita di vedere "fioriture" dopo 3-4 anni di distanza dal trattamento , sopratutto su alluminio di fusione o simili o "leghe porose"

    se intanto puoi dare anche a me il telefono della galvanica .........

    grazie
    Ciao mic. Hai ragione anche il tipo me lo ha detto, chesono da curare, tenere sempre puliti e asciutti e la durata varia in base alla cura che gli dai, cmq non è eterna come le cromature delle harley! L alluminio è consigliato lucidarlo a specchio e mantenerlo passandogli spesso i prodotti..
    La vera cromatura, deve passare prima dalla ramatura e poi dopo il cromo.. Non le fanno più le cromature serie... Cmq il cerchio dell harley che avevo fatto fare erq bello!
    Lucidatura e cromatura mi sembra 150 euro, se vuoi mic t do il numero di tel. Del tipo dovrei averlo in rubrica, ok?

  7. #17
    ok grazie attendo MP
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

  8. #18
    Citazione:Messaggio inserito da cinese


    Mic quei cerchi in foto si possono allargare solo internamente, esternamente sono a filo con le razze e non se po' fa niente, per il taglio e il canale da aggiungere non saprei, di sicuro farti il taglio nonti fa risparmiare tanto perchè il tempo lo so perde a mettere a bolla il cerchio sul mandrino del tornio, quindi che lo riceva tagliato o da tagliare per lui è lo stesso, però il canale da aggiungere quello è una buona cosa, fammi sapere poi se li prendi, o sennò aspetta che io abbia finito il lavoro così vedi anche il risultato, ovviamente all'interno la saldatura anche se ripulita un pelo si vedrà sempre a meno che non la levighi e la stucchi.....
    infatti sono da allargare solo internamente e di 50mm almeno
    ho possibilita di "pulire" la saldatura
    a questo punto non ti disturbo per telefono (che ho gia messo in memoria) e aspetto di vedere i tuoi cosi guardiamo pure se ha fatto un buon lavoro di raddrizzatura

    grazie
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

  9. #19
    Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr

    ok grazie attendo MP
    Mandato mp. [8D]

  10. #20
    per quanto riguarda la saldatura riesci a dargli una pulita, lui comunque salda interno ed esterno, sui miei quindi 2 saldature sui tuoi saranno 4. lui per la verniciatura (se vuoi farla tu) consiglia di abbondare col fondo che non si sa mai in qualceh punto possa un giorno fare ossido e aria, lui comunque li prova pneumaticamente e li raddrizza, i miei cerchi con finiti sull'equilibratrice mi davano 5 e 7 (senza gomma)

    per la rifinitura della saldatura io la farò all'ultimo in modo che invece di mettere i pesetti tolgo alluminio
    nell\'incertezza gira la manetta

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •