Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 51 a 55 di 55

Discussione: "Dodge Challenger" questa sconosciuta

  1. #51
    hgtv
    Guest

    Una trentina??? Li mortacci...
    potresti far pagare un biglietto per venirle a vedere!!!
    []


  2. #52
    mopar
    Guest
    Posso fare di meglio, farle vedere aggratis.
    Si, sono un restauratore, ma solo per le mie....sono tutte partite dallo stato di cadavere

  3. #53
    Ti ammiro molto, il restauro è una arte che permette di garantire al futuro cose che altrimenti andrebbero perdute, e penso che possa dare grandissime soddisfazioni specie se si tratta di automobili, vederle tornare allo splendore di quando ai loro tempi uscivano dalle concessionarie nuove e con ancora l'odore del vinile, della pelle e della plastica dei cruscotti e una esperienza impagabile.
    Bravo Mopar!
    "QUESTO RAGAZZO NON IMPARERA' MAI"

  4. #54
    Parli del diavolo e spuntano le corna !
    Avete visto pagina 16 e 17 di Cruisin di questo mese, io lo ho appena comprato!
    Quando si dice "ogni riferimento è puramente casuale!" viene quasi da pensare che qualcuno ce le abbia messe apposta per noi!
    Adesso sono felice!
    "QUESTO RAGAZZO NON IMPARERA' MAI"

  5. #55
    In effetti la Dodge Challenger è una bella macchina,ora sta riprendendo popolarità

    fra 55
    "In attesa che le cose si mettano meglio"
    Membro (ex-)Vette Union club.
    13 anni e appassionato di Corvette.


    <<La sfortuna non esiste,esistono solo le cose che non possiamo
    prevedere>>
    (Enzo Ferrari)
    << Mi ferisce che si dica che credo di essere imbattibile a causa della mia fede in Dio. Ciò che voglio dire è che Dio mi dà la forza e inoltre che la vita è un dono che Dio ci ha dato e noi siamo obbligati a mantenerlo con cura.>>

    (Ayrton Senna)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •