Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 55

Discussione: "Dodge Challenger" questa sconosciuta

  1. #41
    driver721
    Guest

    .......sono tutte molto belle......ma non so il perchè ma mi piace di più la C3 della zia..............[:264]

  2. #42
    A me piacciono tutte...... Corvette, Mustang, Dodge....Mopar...... ..Cobra........ menomale che non sono ricco, sennò mi toccava fare un garage di 2000 mq...... non ti preoccupare Antonello non le avrei fatte tutte viola!!!!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

  3. #43
    A me piacciono tutte...... Corvette, Mustang, Dodge....Mopar...... ..Cobra........ menomale che non sono ricco, sennò mi toccava fare un garage di 2000 mq...... non ti preoccupare Antonello non le avrei fatte tutte viola!!!!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

  4. #44
    attila
    Guest
    la Shaker è il massimo, e magari passa più inosservata di una Vette agli occhi del "vulgo", peccato che vale almeno 10 volte tanto!

    a proposito... vogliamo parlare del Charger Daytona o del Superbird?

  5. #45
    attila
    Guest
    la Shaker è il massimo, e magari passa più inosservata di una Vette agli occhi del "vulgo", peccato che vale almeno 10 volte tanto!

    a proposito... vogliamo parlare del Charger Daytona o del Superbird?

  6. #46
    attila
    Guest
    Alain, neanche io sono ricco, e non credo lo sarò mai, però il giorno che cambieremo casa cercheremo un garage con la casa :-)

  7. #47
    attila
    Guest
    Alain, neanche io sono ricco, e non credo lo sarò mai, però il giorno che cambieremo casa cercheremo un garage con la casa :-)

  8. #48
    Ma va la! se fosse per mè demolirei la casa per ampliare il garage oppure parcheggio direttamente in soggiorno se nò mi trasferisco a milano nel cortile di mopar! hihihi.
    Scherzi a parte ma quante ne hai di gioiellini attorno a casa?
    "QUESTO RAGAZZO NON IMPARERA' MAI"

  9. #49
    mopar
    Guest
    Grosso modo una trentina, fra daily drivers e macchine in restauro.

  10. #50
    Azzzzzzzz!!!!!!!!
    Una trentina!!!!![][][][][][][][][][][][][][]
    [][][][][][][][][][][][][][][][][][]
    [][][][][][][][][][][][][][][][][][]
    [][][][][][][][][][][][][][][][][][]
    [][][][][][][][][][][][][][][][][][]
    [][][][][][][][][][][][][][][][][][]
    Se sono tutte come le suddette ti invidio proprio !!!!!!!
    Ma sei un restauratore?
    "QUESTO RAGAZZO NON IMPARERA' MAI"

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •