Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 48

Discussione: hot pizza & drink Padova...ritrovo serale

  1. #21

    Mi sa che rispetto le Subaru siamo sempre in minoranza visto quante ne girano.......
    Co ste tasse che ci troviamo le macchine come le nostre sono sempre più rare!!!!


    Citazione:Messaggio inserito da ermano

    e vai che si aggiunge anche una C6

    spero che allì'ultima ora si aggiunga qualche altro

    ho capito che li sono tutti amici della subaru e noi corvette saremo in minoranza ma

    no problem fa parte della sfida di ogni week end con mio nipote
    lui subaru io corvette peccato che non può venire.

    Marco1979

  2. #22
    purtroppo i vostri bolidi sono pochini è vero, ma anche di macchine giapponesi, non credete ce ne siano cosi' tante!!
    Ho invitato alcuni con la "stang",spero si aggiungano a noi!
    ahahah ma poi mica è una sfida america vs giappone
    direi che siamo tutti piu' che altro invasati e che ci piace sentire il motore di qualsiasi supercar![]

    www.venetomotori.it

  3. #23
    Be!! vengo da due Nissan 350 z ...perfortuna di giap. ne girano altrimenti ci restano solo le tedesche!!!!!!
    Se devo esser sincero ho un po di nostalgia Giap.

    Citazione:Messaggio inserito da venetomotori

    purtroppo i vostri bolidi sono pochini è vero, ma anche di macchine giapponesi, non credete ce ne siano cosi' tante!!
    Ho invitato alcuni con la "stang",spero si aggiungano a noi!
    ahahah ma poi mica è una sfida america vs giappone
    direi che siamo tutti piu' che altro invasati e che ci piace sentire il motore di qualsiasi supercar![]

    Marco1979

  4. #24
    Ciao VenetoMotori,
    bella iniziativa! se non fossi già impegnato per questo sabato darei anch'io man forte ai corvettati visto che sono della zona!
    Se ci sarà una prossima occasione Presente

  5. #25
    Citazione:Messaggio inserito da Marco1979

    Be!! vengo da due Nissan 350 z ...perfortuna di giap. ne girano altrimenti ci restano solo le tedesche!!!!!!
    Se devo esser sincero ho un po di nostalgia Giap.

    Citazione:Messaggio inserito da venetomotori

    purtroppo i vostri bolidi sono pochini è vero, ma anche di macchine giapponesi, non credete ce ne siano cosi' tante!!
    Ho invitato alcuni con la "stang",spero si aggiungano a noi!
    ahahah ma poi mica è una sfida america vs giappone
    direi che siamo tutti piu' che altro invasati e che ci piace sentire il motore di qualsiasi supercar![]

    devvero? sicuramente allora hai belle storie da raccontare!!
    www.venetomotori.it

  6. #26
    Citazione:Messaggio inserito da v8_interceptor

    Ciao VenetoMotori,
    bella iniziativa! se non fossi già impegnato per questo sabato darei anch'io man forte ai corvettati visto che sono della zona!
    Se ci sarà una prossima occasione Presente
    devi liberartiiiiiiiiiii
    si sicuramente magari la prossima volta faremo qualcosa di piu' grande e magari anche "dinamico"..poi arriva il bel tempo,le giornate si allungano...e quindi sei obbligato a non mancare []
    www.venetomotori.it

  7. #27
    serata spettacolare
    macchine bellissime
    complimenti Veneto
    COMPLIMENTI !!!

    chi ha fatto foto e filmati ?

    postate !!!

    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

  8. #28
    grazie per la torta e per la compagnia tua e dei tuoi amici !!!

    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

  9. #29
    Un grande ringraziamento anche da parte mia....Mic era triste però alla fine...non è riuscito a fregarti la pizza hihi....io ho cercato di rimediare invitandolo a una peperonata di mezzanotte!!
    Cmq grazie a tutti, bella serata e ottima compagnia il giusto condimento.. e se qualcuno ha fatto foto posti!!
    dave73
    Vita..Vivi Intensamente
    Tutti gli Attimi

  10. #30
    ahahaha, grazie a tutti siete stati tutti simpaticissimi e che belle auto!!!!!!
    tutti simpatici tranne michele
    quei tavoli in quella posizione erano insopportabili però, troppo distanti[V]
    Purtroppo il locale-birreria non ci ha tenuto più il posto, abbiamo fatto abbastanza tardi ed il titolare è stato costretto a rimuovere le transenne!!
    Per le foto, anche quelle troppo pocheeee..ora vedo di capire chi le ha fatte e poi le posto qui e nel sito.
    Speriamo di ritrovarci presto!

    www.venetomotori.it

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •