Pagina 2 di 10 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 91

Discussione: un po' di cose da sistemare

  1. #11

    Caxxx master!! E dirlo prima!!! ormai ho già comprato quel kit...[V]

  2. #12
    kattivone
    Guest
    Comunque Luca, Master ha ragione. Io l'ho rifatta tutta, proprio una 81,credimi non e' una passeggiata.

    Specie se inizi a metter mano a componenti non originali,non e' mai lineare. A parte i soldi, anche se fossi tu il meccanico con l'officina, preparati ad un fermo macchina di molti mesi.

    E' tutta questione di prospettive, se sei disposto a rimanere a piedi per un pezzo e' ok. Altrimenti ti consiglio di fermarti con gli acquisti, continuare ad usarla, e poi ne compri una gia fatta come ti piace a te e poi vendi questa. Di sicuro ti costa meno, te la godi di piu ed eviti il mal di fegato.

  3. #13
    Citazione:Messaggio inserito da masterverona

    Luca... Luca... per me ti stai imbarcando in una cosa che non ti farà più fare sonni tranquilli!!!

    hai sputato amaro solo perchè avevi la macchina ingolfata e poi la volevi vendere perchè a forza d'insistere hai bruciato il motorino d'avviamento!

    prendo quel poco che hai provato, moltiplicalo per 1000 ed eccoti servito ciò che ti stai andando ad imbarcare...

    ripensaci finchè sei in tempo... ma ripensaci veramente!!!

    non è un motore europeo e non basta un meccanico amico... qui è tutto in pollici ed ogni cosa che smonti se ne rompono tre proprio a causa dell'età!
    poi considera che proprio tutto è al di là dell'oceano ed anche lì ogni minima minchiata sono pezzi da cento euro che volano...

    non ho la sfera di cristallo ma so già d'adesso che te ne pentirai amaramente e finirai con l'odiarla quella macchina!!!
    porca pupazza master non fare il gufo!!!!
    Voglio rifarla ho deciso, fretta non ne ho... accettalooo!!!
    non sarò mica il primo che fa un restauro parziale di una corvette!! E che caxxx rilassati

  4. #14

    Citazione:

    Voglio rifarla ho deciso, fretta non ne ho...
    Beh, non sembrerebbe proprio
    C.N.O. Hero member, tessera 2011 N°9

    Corvette 1969 Stingray (Totally Frame-off mode : ON)

  5. #15
    Citazione:Messaggio inserito da masterverona

    hihihi... bello dirlo ora che fuori c'è la neve...

    aspettiamo sta primavera.... e poi subito l'estate!!!

    vedrai come la richiudi in fretta e furia facendo più danno che altro! hehehehe
    cazzo sei proprio un gufo...
    lascia perdere odio quelli che gufano..
    ho capito la tua opinione da gufo, basta così grazie

  6. #16
    Citazione:Messaggio inserito da DreamBikes


    Citazione:

    Voglio rifarla ho deciso, fretta non ne ho...
    Beh, non sembrerebbe proprio
    in effetti

  7. #17
    kattivone
    Guest
    vabbe dai tanto siamo OT di brutto...visto che sembra tu abbia gia deciso, e visto che siamo tutti grandi e vaccinati, dicci cosa vuoi fare quando dici "rifarla tutta".

    Io ci sono gia passato proprio con lo stesso modello, ti posso dare indicazione di tutte le possibili rogne e preventivi vari.Cosi almeno avrai un quadro oggettivo di cio' che ti aspetta, poi ognuno fa le sue scelte

  8. #18
    Citazione:Messaggio inserito da kattivone

    vabbe dai tanto siamo OT di brutto...visto che sembra tu abbia gia deciso, e visto che siamo tutti grandi e vaccinati, dicci cosa vuoi fare quando dici "rifarla tutta".

    Io ci sono gia passato proprio con lo stesso modello, ti posso dare indicazione di tutte le possibili rogne e preventivi vari.Cosi almeno avrai un quadro oggettivo di cio' che ti aspetta, poi ognuno fa le sue scelte
    grazie kattivone! sinceramente era quello che volevo sentrirmi dire
    dopo una valutazione con il mio amico meccanico, abbiamo deciso di ridimensionare il progetto, perchè se no non la uso più sta macchina .. in futuro penserò a varie modifiche..
    faccio un elenco delle cose che voglio ripristinare, se puoi darmi una mano su dove acquistarle di buona qualità, e gli imprevisti che si possono avere..

    -le 2 crocere che sono sull' albero di trasmissione una d'avanti e una dietro.
    -kit guarnizioni motore completo.
    -kit guarnizioni cambio
    -tubi freni, solo quelli che vanno alle pinze.
    -tutta la gomma che ce sotto la macchina,... tutti gommini davanti . dietro, tra telaio e auto, proprio tutto.. è tutto scoppiato..
    -pompa acqua
    -pompa benzina
    -radiatore acqua(questo l'ho già inquadrato du ebay)in alluminio ad un buon prezzo..!
    -termostato compreso di bocchettone
    -supporti motore e cambio
    -tubi idroguida e kit di gommini di ripristino
    -tutte le cinghie
    -cavo kik down(preso)
    -kit revisione pinze(preso)
    -coperchi valvole( da valutare il prezzo)
    -tutti i manicotti dell'acqua
    -kit di revisione carburatore holley 80457-8 3489
    -cavi candele

    penso sia tutto o quasi
    ciaooooooo

  9. #19
    beh, nonostante il ridimensionamento di lavoro ne rimane comunque parecchio, calcola che alterare equilibri che si sono creati nel corso degli anni è sempre pericoloso e cambiando un singolo pezzo potresti poi provocare problemi a "casacata".
    Alcune operazioni poi che potrebbero sembrare semplici su auto moderne si trasformano in molto complicate a causa dell'età...ad esempio cambiare i "body mount cushions" non è proprio così scontato!

    Comunque ho parecchi pezzi che avanzano dal mio frame-off alcuni magari potrebbero interessarti...ad esempio ho una pompa dell'acqua Edelbrock Performer in alluminio con finitura lucida endurashine, montata ma mai usata poichè ho duvuto poi passare alla versione con rotazione invertita....bisogna solo vedere se monta senza problemi anche su una 81'
    C.N.O. Hero member, tessera 2011 N°9

    Corvette 1969 Stingray (Totally Frame-off mode : ON)

  10. #20
    Citazione:Messaggio inserito da DreamBikes

    beh, nonostante il ridimensionamento di lavoro ne rimane comunque parecchio, calcola che alterare equilibri che si sono creati nel corso degli anni è sempre pericoloso e cambiando un singolo pezzo potresti poi provocare problemi a "casacata".
    Alcune operazioni poi che potrebbero sembrare semplici su auto moderne si trasformano in molto complicate a causa dell'età...ad esempio cambiare i "body mount cushions" non è proprio così scontato!

    Comunque ho parecchi pezzi che avanzano dal mio frame-off alcuni magari potrebbero interessarti...ad esempio ho una pompa dell'acqua Edelbrock Performer in alluminio con finitura lucida endurashine, montata ma mai usata poichè ho duvuto poi passare alla versione con rotazione invertita....bisogna solo vedere se monta senza problemi anche su una 81'
    ciao se monta la pompa dell' acqua per me va bene!! però devi accertarti che monta e va bene per la mia vettina

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •