Pagina 1 di 14 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 138

Discussione: lucavette c3

  1. #1

    lucavette c3


    ragazzi domani inizio a postare delle foto e le impressioni del lavoro che devo fare

  2. #2
    Bene, hai avuto un'ottima idea, giù tutto e idee chiare!
    Riccardo

  3. #3
    fabri
    Guest
    e poi non dite che le corvette inquinano l' aria

  4. #4
    bella Luca, metti un bel po' di foto che mi rifaccio gli occhi....oggi io ho montato l'inteke in alluminio, che 2 palle.....ora devo rimetterla in fase....
    nell\'incertezza gira la manetta

  5. #5
    Citazione:Messaggio inserito da lucavette

    ciao a tutti, volevo chiedervi delle informazioni su come agire sul motore, io vorrei prendere un kit per far diventare il mio 350 in 383 stroker, ho visto che ce ne sono tanti cercando qua e la..
    qualcuno per caso ha già comprato questo kit completo di tutto? sapete darmi qualche dritta dove acquistarlo?
    grazie
    Luca
    Summit.com trovi tutto x fare un 383.......

  6. #6
    fabri
    Guest
    ne vende uno gioblack di bergamo con pochi km e tanta birra !!


    Citazione:Messaggio inserito da lucavette

    ciao a tutti, volevo chiedervi delle informazioni su come agire sul motore, io vorrei prendere un kit per far diventare il mio 350 in 383 stroker, ho visto che ce ne sono tanti cercando qua e la..
    qualcuno per caso ha già comprato questo kit completo di tutto? sapete darmi qualche dritta dove acquistarlo?
    grazie
    Luca

  7. #7
    Citazione:Messaggio inserito da fabri

    ne vende uno gioblack di bergamo con pochi km e tanta birra !!


    Citazione:Messaggio inserito da lucavette

    ciao a tutti, volevo chiedervi delle informazioni su come agire sul motore, io vorrei prendere un kit per far diventare il mio 350 in 383 stroker, ho visto che ce ne sono tanti cercando qua e la..
    qualcuno per caso ha già comprato questo kit completo di tutto? sapete darmi qualche dritta dove acquistarlo?
    grazie
    Luca
    ma.. motore completo? a quanto lo vende?

  8. #8
    invece che cercare a caso vai su Summit inserisci modello e anno della tua auto,guarda su part type,inserisci engine rotating,scegli il brand....tipo Eagle specialty,metti 383,scegli forget o Hypereutectic aluminum ecc......ti verranno fuori i vari kit e inizia a leggere le varie caratteristiche,fai lo stesso x le teste oppure cerca top end kit.....buona lettura

  9. #9
    Citazione:Messaggio inserito da vettemauri

    invece che cercare a caso vai su Summit inserisci modello e anno della tua auto,guarda su part type,inserisci engine rotating,scegli il brand....tipo Eagle specialty,metti 383,scegli forget o Hypereutectic aluminum ecc......ti verranno fuori i vari kit e inizia a leggere le varie caratteristiche,fai lo stesso x le teste oppure cerca top end kit.....buona lettura

    grazie mauri ci provo

  10. #10
    occhio che devi prenderlo dopo che hai aperto il motore per sapere l alesaggio (diametro) dei pistoni nuovi da comprare tenendo conto anche di un eventuale rettifica

    in base ai cavalli approssimativi a cui vuoi arrivare puoi decidere che kit comprare , se "economico" fino a 500 cv oppure se vuoi stare su roba seria a tutti gli effetti con materiali forgiati bilanciature interne ecc ecc ecc

    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •