Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: 1998 corvette c5 manuale 60.000 km ufficiale

  1. #1
    hermangermano
    Guest

    1998 corvette c5 manuale 60.000 km ufficiale


    un mio amico ha preso in permuta una corvette c5 e mi ha incaricato di trovare un acquirente.
    trattasi di una corvette c5 del 1998, colore rosso, cambio manuale 6 rapporti, è realmente pari al nuovo in ogni particolare ed è stata appena tagliandata con un gran tagliando da 1500 euro ed inoltre appena equipaggiata con gomme nuove, ha 60 mila km, mai pista e mai maltrattata, ma usata saltuariamente per passeggiate.Bollo con scadenza ad aprile e visto l'anno di costruzione non dovrebbe pagare cifra proibitiva per il nuovo superbollo del governo Monti. Assicurabile con circa 600 euro con l'affiliazione al registro Riva,
    Chiede 12800 euro un poco trattabili, l'importante è il passaggio di proprietà immediato a carico dell'eventuale acquirente.
    La macchina l'ho vista e provata personalmente e devo dire che è ineccepibile sotto ogni punto di vista e credo sia un ottimo prezzo.
    Disponibile vicino Bari per qualunque prova e visione all'occorrenza si può inviarla con solo circa 300 euro di spesa in qualunque posto in Italia o portarsela in moto ovunque perchè in grado di affrontare qualunque viaggio.
    Ermanno 368.7882326
    ermanno67@libero.it



    Immagine:

    185,59KB

    Immagine:

    188,47KB

    Immagine:

    188,92KB

    Immagine:

    176,09KB

    Immagine:

    166,17KB

    Immagine:

    173,14KB

    Immagine:

    206,34KB

  2. #2
    Bella, nulla da dire. Si vede che il proprietario è un "preciso".
    Ancora meno da dire sul prezzo, a dir poco competitivo...

  3. #3
    Bella....la mia era uguale....anno colore cambio...
    Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    Coordinatore SHARKS T​EAM MOTORSPORT

  4. #4
    Alex73
    Guest
    ...molto bella anche se il rosso a mio avviso non gli rende giustizia...ma sei sicuro che è un '98? A me sembra più recente...

  5. #5
    Bella macchina, ottimo prezzo.. solo una precisazione. Il registro Riva purtroppo non assicura più. Uno dei nostri era iscritto con la sua C5, ma al momento dell'ultimo rinnovo gli hanno detto che non è più possibile.

    Z



    CORVETTE SHARKS TEAM


    1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

    1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

    1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

    2004 Ellsworth Joker

  6. #6
    fabri
    Guest
    bella , anche i cerchi in magnesio !!
    un vero investimento oltre a una macchina guidabilissima senza costi pesanti di esercizio

  7. #7
    ...avrei dovuto diventare corvette fan's in questo periodo...dodicimila zozzi euri per una macchina come questa!!!! Neanche quattro anni fa l'ho pagata più del doppio!

    ANCORA NON L'AVETE COMPRATA????????!!!! !!!!!!!![:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][}][}][}][}][}][}]
    Aldo

    Presidente del
    ***Corvette Club Roma***

    CORVETTE C5 2000 silver,Borla exaust IN VENDITA!


  8. #8
    hermangermano
    Guest
    Riguardo l'anno Che io sappia è giusto. Sapevo del Riva ma solamente Che aveva sospeso le agevolazioni per il sud italia

  9. #9
    Alex73
    Guest
    ...cavoli bella proprio! Complimenti

  10. #10
    Molto bella .Sta al prezzo di una C4, con 10 anni di meno... e 100 cv in più !

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •