Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 23

Discussione: campaniiiiii

  1. #11

    metti l'additivo nell'acqua..... che è quello a lubrificare la pompa, non si mette mai acqua semplice!!!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

  2. #12
    l'additivo? ma io? io metto sempre l'antigelo. molti pensano che sia solo per l'inverno non sanno che per l'appunto è il lubrificante della pompa.

    Venom miei mi han detto della neve, sono 2 giorni chefinalmente il sole sta sciogliendo tutto ma erano messi veramente male.....e pensare che io a gorizia lavoro fuori dall'offigina senza giaccone e al sole fa anceh troppo caldo
    nell\'incertezza gira la manetta

  3. #13
    l'additivo? ma io? io metto sempre l'antigelo. molti pensano che sia solo per l'inverno non sanno che per l'appunto è il lubrificante della pompa.

    Venom miei mi han detto della neve, sono 2 giorni chefinalmente il sole sta sciogliendo tutto ma erano messi veramente male.....e pensare che io a gorizia lavoro fuori dall'offigina senza giaccone e al sole fa anceh troppo caldo
    nell\'incertezza gira la manetta

  4. #14
    avete gia una data oppure e tutto da organizzare ancora ?

    chiedo perche non vorrei mai che Cinese si sentisse solo ........... la strada e tanta ............ i pericoli sempre in aguato .......... sempre se accettate anche polentoni ............ se poi non li volete e un altra cosa ......... [:I]
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

  5. #15
    tranquillo Mic ti son pulentun quanto mi comunque sarebbe un bel viaggetto, siamo già in 3 con te, ci dovrebbe essere anceh Grogh con la C3
    nell\'incertezza gira la manetta

  6. #16
    ragazzi qualcuno recuperi dei buoni di benzina di contrabbando!!!
    Le Leggendarie Club Auto d\'Epoca
    1977 Chevrolet Corvette L48

  7. #17
    Citazione:Messaggio inserito da grog_

    ragazzi qualcuno recuperi dei buoni di benzina di contrabbando!!!
    E' piu' facile che li recuperi tu in slovenia e visto che ti trovi portaci pure le sigarette che costano di meno anche se il tabacco lavorato in slovenia non e' un granche'

  8. #18
    dai Grog risolveremo in qualche modo portati una pompa per ciucciare benzina all'autogrill

    Clavha com'è andata l'altra sera a torino? vi siete divertiti? forse riesco a venirvi a trovare qualceh volta!

    p.s. ti servono sigarette?
    nell\'incertezza gira la manetta

  9. #19
    Citazione:Messaggio inserito da cinese

    dai Grog risolveremo in qualche modo portati una pompa per ciucciare benzina all'autogrill

    Clavha com'è andata l'altra sera a torino? vi siete divertiti? forse riesco a venirvi a trovare qualceh volta!

    p.s. ti servono sigarette?
    Tutto bene bella serata molto divertente....poi sai con 2 pinte grandi di super storm che fa 9° gradi [)] non e' stato difficile farsi due grosse risate in compagnia. Non aspetto altro...ci conto...cosi' conosci tutti i ragazzi della nostra ciurma....si puo' dire che io sono l'unico piu' serio con barba fatta, capelli corti con taglio normale...il resto sembrano una banda di pirati con capelli lunghi, orecchini, tattoo, ecc...ad alcuni gli manca solo la benda ad un occhio
    Per le siga...ho smesso di fumare da 2 anni....quindi nisba ma grazie lo stesso
    In merito al msg di Grog.....posso dire una sola cosa: Napoli Ti Amo [:I] ed ormai non esiste piu' il contrabbando.....ma solo la magia di una delle citta' piu' belle del mondo:
    me dispiace sulamente
    ca l'orgoglio 'e chesta gente
    se murtifica ogni juorno
    pe' 'na manica 'e fetiente

  10. #20
    bene allora, io sabato prossimo sono a chivasso ma faccio un salto in giornata non credo di fermarmi magari a fine marzo per il coffè mi fermo una notte a torino
    nell\'incertezza gira la manetta

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •