Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Vorrei la C3

  1. #1
    JackD
    Guest

    Vorrei la C3


    Salve a tutti!!
    Leggo da qualche tempo il vostro forum e devo dire che non c'è cosa più bella che trovare persone che hanno la tua stessa passione..!!Ora finalmente anch'io ho deciso di "regalarmi la mia bambina"!!
    Ho potuto notare ahimè che la scelta dell'auto non è una cosa sempice...
    Sono intenzionato ad acquistare una corvette dall'80 o 81 o 82... ma leggendo il forum mi sono accorto che ci sono differenze non da poco. Qualcuno sarebbe gentile da darmi maggiori chiarimenti??
    Scrivo da Roma ma la mia regione di origine e la sardegna...dove spero presto di passeggiare nel lungo mare della mia città.
    aspetto una vostra risposta!!

  2. #2
    Emi
    Guest
    Ciao Jack,le differenze tra i modelli dall'80 a 82 è la motorizzazione infatti nell'80 si ha un carburatore normale,nell'81 uno con controlli elettronici e nell'82 un motore CrossFire che è ancora diverso.Adesso lascio la parola agli esperti che sapranno spiegarti meglio il tutto.Dal punto di vista estetico sono uguali ed io da possessore di una Corvette dell'82 posso dirti che la mia va benissimo e non ha mai avuto problemi.
    BENVENUTO tra noi sicuramente presto sgommerai felice con la tua Vette[8D][8D][8D]

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •