Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 41

Discussione: Vendo/permuto Mustang GT350-1965(sospesa)

  1. #21

    Allora...la produzione di una shelby partiva da una base individuata come k-code ( difatti il telaio che e' Ford porta la sigla K come "tipo motore") infine nel '65 di GT 350 ne furono prodotti solo versioni con cambio manuale 4 marce T10, (credo pure che le versioni k-code siano solo manuali). Poi esisteva anche una versione da pista denominata GT350R che montava un compressore volumetrico ed aumentava i cv 360 circa, (ho il libro in auto, verifico), freni a disco posteriori/anteriori, esteticamente non portava paraurti portava cerchi e gomme diverse.
    Per v8 i cerchi originali sono cragar da15" per 6" con gomme 6,95

  2. #22
    fabri
    Guest
    quindi il tuo VIN cesare riporta la K ???? giusto ??? [:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0]suspance .........

  3. #23
    Se non ricordo male, dei k-code furono prodotti anche nel 66, ma con l' automatico come opzione.
    Non sapevo che la versione R (race) avesse il compressore, ricordo che, a seconda delle gare, la potenza disponibile variava da 325 a 360, montava un Holley con sopra un convogliatore ad imbuto in corrispondenza della presa d' aria sul cofano.

    Belli anche i cerchi originali, se non erro, quelli in alto a sinistra nella settima foto.
    Barcollo, ma non mollo!

  4. #24
    Esatto v8, anche nel 66' k-code e con cambio automatico. In merito al compressore ne sono sicuro, poiché grazie al mio meccanico, per un periodo stavo pensando seriamente di acquistarlo(poiché lo rifanno con la stessa sagoma), poi pero gli amici ASI mi hanno malmenato, e sono ritornato sui miei passi (vedi accensione). In merito al vin Fabri, dovrebbe essere così! Dovrei controllare il mio.

  5. #25
    Usiamo "abusivamente" questo post per lodare la tua bellissima vettura (il pranzo me lo devi già, aggiungiamo l' aperitivo).
    In questa immagine del 1966, nella Trans-American Sedan Championship, una GT350 combatte con una Giulia Gta.
    E, se non ricordo male, la Gta gliele suonò!



    Immagine:

    147,22(censurato)KB
    Barcollo, ma non mollo!

  6. #26
    ok...vediamo.
    Comunque non è una gt 350, poichè non è mai stata prodotta una coupè gt 350, ma solo nella versione fastback...e qui ci manca il culo

  7. #27
    Citazione:Messaggio inserito da Cesare

    ok...vediamo.
    Comunque non è una gt 350, poichè non è mai stata prodotta una coupè gt 350, ma solo nella versione fastback...e qui ci manca il culo
    Va be, visto il mio errore, ti abbuono l'aperito.
    Barcollo, ma non mollo!

  8. #28
    Citazione:Messaggio inserito da Cesare

    Eventuale permuta con c3 cabrio bumper crome/comunque auto d'epoca




    Ottima decisione!!!!!!!


    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

  9. #29
    Il problema è trovare chi ti da una C3 per una Mustang!!!! non lo trovi manco a cercarlo con il lumino.........VERO CHE NON LO TROVA? [}][}][}][}][}][}] vero??? non mi avete mai visto incazzato vero????


    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

  10. #30
    Il problema è trovare chi ti da una C3 per una Mustang!!!! non lo trovi manco a cercarlo con il lumino.........VERO CHE NON LO TROVA? [}][}][}][}][}][}] vero??? non mi avete mai visto incazzato vero????


    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •