Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 41

Discussione: Vendo/permuto Mustang GT350-1965(sospesa)

  1. #11

    Ciao, permute sempre con auto d'epoca o auto più recenti?!
    cmq potresti farmi sapere la richiesta economica?!?

    ciao

  2. #12
    Eventuale permuta con c3 cabrio bumper crome/comunque auto d'epoca

  3. #13
    Ciao Cesare, il prezzo è obbligatorio in ogni annuncio di vendita su questo forum, lo stesso dicasi per le fotografie ( che per la gioia di molti hai già messo).
    Grazie

    Z

    PS: Complimenti, veramente molto bella.



    CORVETTE SHARKS TEAM


    1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

    1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

    1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

    2004 Ellsworth Joker

  4. #14
    La richiesta e' proporzionale alla vettura, non hai soldi spesi, in realtà preferivo parlare del prezzo dopo visione e dopo prova del mezzo, comunque giusto rispettare le regole del forum, la richiesta per il mio distacco da questo pezzo di storia e' di €45000.
    Ok zorro!

  5. #15
    Per chi non ne fosse a conoscenza, in buon Fabri lo sa di sicuro, trattasi di modello prodotto solo per sei mesi in circa 500 esemplari più altri 60 come prototipi e vettura da competizione (diciamo, difficilmente ancora esistenti). Da qui il prezzo che potrebbe sembrare elevato (mi devi un pranzo a base di pesce! ).
    Sicuramente non è, ne il momento di vendere, ne il modello da vendere.
    E neanche da permutare con Chrome Bumper cabrio!
    Barcollo, ma non mollo!

  6. #16
    Citazione:Messaggio inserito da V8 Interceptor

    Per chi non ne fosse a conoscenza, in buon Fabri lo sa di sicuro, trattasi di modello prodotto solo per sei mesi in circa 500 esemplari più altri 60 come prototipi e vettura da competizione (diciamo, difficilmente ancora esistenti). Da qui il prezzo che potrebbe sembrare elevato (mi devi un pranzo a base di pesce! ).
    Sicuramente non è, ne il momento di vendere, ne il modello da vendere.
    E neanche da permutare con Chrome Bumper cabrio!
    Preferisci pranzo o cena...comunque non sono per niente convinto di venderla. Grazie a chi mi ha chiamato in questi giorni per le info. Ho appena fatto fare la revisione (tra l'altro il tipo mi ha detto che e'obbligatoria ogni anno? Io sapevo ogni 2), ed ho dovuto consegnaree l'auto al tipo, ha fatto un paio di manovre e poi e' entrato dentro sui rulli...e quando vedi la tua auto in mano ad un altro capisci se la puoi vendere o meno...io ho capito che non e' ancora arrivato il momento.

  7. #17
    fabri
    Guest
    beh non ero così ferrato sull' argomento a memoria, ho dei bei libri ma ho abbandonato l'idea mustang anni fa, non riesco ancora a girare pagina, comunque so che sembrano delle comuni fastback e ci sono molti cloni in giro, tornando a il discorso dell' importanza del VIN sul telaio, solo le codice K sono delle shelby cobra o GT , circa 10 anni fa ho visto vendere un rottame di GT500 originale senza motore ne trasmissione a oltre 10 mila euro , sfasciata anche di interni e senza nulla che potesse essere asportato, un disastro, pensando alla rarità del pezzo e dei componenti lascio pensare a cosa possa costare farne un restauro finito. ma i soldi li valeva, così come per le CUDA e le altre pony car il trend é costante e non conosce flessioni mode o altro, roba da intenditori , mi pare che la GT350 la facevano pure automatica se non sbaglio.




    Citazione:Messaggio inserito da V8 Interceptor

    Per chi non ne fosse a conoscenza, in buon Fabri lo sa di sicuro, trattasi di modello prodotto solo per sei mesi in circa 500 esemplari più altri 60 come prototipi e vettura da competizione (diciamo, difficilmente ancora esistenti). Da qui il prezzo che potrebbe sembrare elevato (mi devi un pranzo a base di pesce! ).
    Sicuramente non è, ne il momento di vendere, ne il modello da vendere.
    E neanche da permutare con Chrome Bumper cabrio!

  8. #18
    Citazione:Messaggio inserito da Cesare


    ...
    Ho appena fatto fare la revisione (tra l'altro il tipo mi ha detto che e'obbligatoria ogni anno? Io sapevo ogni 2)
    ...
    Confermo, ogni 2 anni,
    Barcollo, ma non mollo!

  9. #19
    Citazione:Messaggio inserito da fabri

    beh non ero così ferrato sull' argomento a memoria, ho dei bei libri ma ho abbandonato l'idea mustang anni fa, non riesco ancora a girare pagina, comunque so che sembrano delle comuni fastback e ci sono molti cloni in giro, tornando a il discorso dell' importanza del VIN sul telaio, solo le codice K sono delle shelby cobra o GT , circa 10 anni fa ho visto vendere un rottame di GT500 originale senza motore ne trasmissione a oltre 10 mila euro , sfasciata anche di interni e senza nulla che potesse essere asportato, un disastro, pensando alla rarità del pezzo e dei componenti lascio pensare a cosa possa costare farne un restauro finito. ma i soldi li valeva, così come per le CUDA e le altre pony car il trend é costante e non conosce flessioni mode o altro, roba da intenditori , mi pare che la GT350 la facevano pure automatica se non sbaglio.
    La produzione del 1965 era solo con cambio Borg Warner T10 (4 marce), nel 1966 era disponibile l' automatico come optional.
    Il codice K è riportato anche sul 289 da 270 cv, ma solo la versione con 306 cv è una Shelby.

    Per Cesare: i cerchi originali, sono Cragar o semplici in acciao?
    Barcollo, ma non mollo!

  10. #20
    Infine, perdonatemi l' OT. []


    Barcollo, ma non mollo!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •