Pagina 13 di 13 PrimaPrima ... 3111213
Risultati da 121 a 122 di 122

Discussione: Primi lavori su C3 81

  1. #121

    Grazie per il consiglio tuned, io ho sempre acquistato da ecklers su consiglio di un amico...d'ora in poi darò un'occhiata anche a summit!

  2. #122
    Ciao riccardo! Il link è questo..
    Io è il secondo che compro da questo venditore per la c5 e la c3 e mi sono trovato benissimo! Sono belli i radiatori e il prezzo e buonissimo!
    Ciao
    Luca


    Citazione:Messaggio inserito da lucavette

    ciao diesel, questo è quello che ho preso per la mia c3 '81,non è una porcheria è della champion: http://www.ebay.com/itm/200650817718...WNX:IT&vxp=mtr

    per la c5 l'avevo preso sempre da lui, e andava benissimo, ottima qualità e otime saldature, alluminio saldato a tig, questo va bene fino a 450 cv.!!!
    poi io ho preso anche la vaschetta del recupero in alluminio lucidata, che è bellissima, almeno ho levato quella sua bruttissima , compralo, fidati, è un venditore testato e preciso! poi l'imballo è da paura, mi è arrivato quello della c5 in una scatola tutta piena di schiuma, quindi è impossibile che si danneggi, ameno che non cade dall' aereo!!!
    poi per la spedizione ho usato consegnato.. si risparmia parecchio, ma ho visto non sul singolo collo, su parecchi colli, io ne avevo 14 ed ho pagato la metà di quanto avrei pagato per spedizioni singole..quindi ti conviene fare una lista far spedire tutto in florida da consegnato e poi far spedire tuto insieme.. naturalmente ti arriva il pacco a casa e non paghi nulla, tutto compreso, iva,dazi, ecc....
    spero di esserti stato utile!!! ciaoooooooo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •