Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17

Discussione: Camaro 1970

  1. #1

    Camaro 1970


    Buonasera a tutti, mi ero presentato tempo fa, avevo una corvette C3 L-82 del 1980, ma avendo 2 bimbi, e volendola utilizzare spesso nei fine settimana, risentiva di una mancanza......mancav ano 2 posti.
    Dopo una ricerca su quale potesse essere la macchina giusta, alla fine ho scelto e mi sono separato dalla mia amata vette.
    Prendendo coraggio anch'io nel confessarvelo, come l'amico della trans am.....ho fatto i corni alla corvette con una camaro del 1970

    Immagine:

    148,66KB

    Immagine:

    90,93KB

    Immagine:

    93,76KB

    Immagine:

    97,22KB

    Immagine:

    97,42KB

    Immagine:

    89,83KB

    Immagine:

    123,57KB

    Immagine:

    103,26KB

    Immagine:

    119,77KB

    Immagine:

    108,38KB

    Ormai è 4 mesi che la mia piccola chevy è con me, e pur non essendo una paladina dell'originalità, mi piace proprio, cattiva al punto giusto.
    Monta un 406 c.i. sb, il cambio è un 400th, aspirazione e carburatore holley a doppia pompa, il ponte posteriore è un ford 9" per gm, è un ponte rigido per drag race, ha coppia conica a 4.71, e le barre sottoscocca, il motore ha le camme da alti e gira molto in alto come regime, i fondi sono perfetti ed esenti da ruggine, gli interni appena rifatti integralmente, l'impianto stereo suona molto bene, ha casse della focal.
    Ha l'allestimento SS/Z28, il 70 è l'unico anno che per esempio Z28 era un'allestimento e non un modello, in pratica erano tutte "camaro" allestite in modo eventualmente diverso.
    Ma la cosa più importanteè che adesso quando mi muovo per "passione" lo faccio con tutta la famiglia, hanno molta passione per le usa cars anche i miei figli e lasciarli a casa mi dispiaceva moltissimo.
    prossimamente penso di fare una serie di interventi per rendere l'auto più da famiglia, del tipo allungare le coppie coniche e montare un clima della vintage air.
    Mi sento ancora corvettista, e mi piace continuare a leggervi, solo che ora sono un "corvettista a 4 posti" sperando di non offendere nessuno.
    Un salutone a tutti.
    Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta, non mi importa di nient\'altro... per quei dieci secondi sono libero.

    Mustang GT \'05

    EX Camaro 1970
    EX Corvette C3 L-82 1980
    Dodge Durango 4.7 slt 2003 (in vendita)
    VanKart/TM K9
    Minarelli 50cc 1965

  2. #2
    beh devo dire che sti corni son ben fatti. la tua macchina mi piace davvero tanto. complimenti
    nell\'incertezza gira la manetta

  3. #3
    vabbè dai.....ti perdoniamo.
    Aldo

    Presidente del
    ***Corvette Club Roma***

    CORVETTE C5 2000 silver,Borla exaust IN VENDITA!


  4. #4
    Penso che oltre a 2 posti anche in accellerazione e ripresa hai certo guadagnato !

  5. #5
    Complimenti veramente stupenda!!!
    Belli anche gli interni, e se l' impianto utilizza casse Focal di sicuro non hanno badato a spese.
    Ottima scelta per viaggiare in 4.
    Marco1979

  6. #6
    Citazione:Messaggio inserito da patrick


    ...
    Prendendo coraggio anch'io nel confessarvelo, come l'amico della trans am.....ho fatto i corni alla corvette con una camaro del 1970

    Ormai è 4 mesi che la mia piccola chevy è con me, e pur non essendo una paladina dell'originalità, mi piace proprio, cattiva al punto giusto.
    Monta un 406 c.i. sb, il cambio è un 400th, aspirazione e carburatore holley a doppia pompa, il ponte posteriore è un ford 9" per gm, è un ponte rigido per drag race, ha coppia conica a 4.71, e le barre sottoscocca, il motore ha le camme da alti e gira molto in alto come regime ...
    Complimenti, bellissima, altra mia vettura preferita! Per me, le Camaro più belle sono fatte proprio in quegli anni.
    E pure complimenti per la parte meccanica, deve essere un bel mostriciattolo.
    Anche se non è "una paladina dell'originalità", ha poca importanza, deve essere come piace a te e basta.
    Ancora bellissima.

    In merito a corna, siculo e fedifrago sono!
    Non posso negare il mio amore per la Trans, ma la C3 è stata il mio primo amore e non si tocca, è sempre in garage.
    Nà botta a una e nà botta all' altra, fin quando mia moglie ... [:95]
    Barcollo, ma non mollo!

  7. #7
    Eh sì, è proprio bella sta camaro!
    Riccardo

  8. #8
    Eh sì, è proprio bella sta camaro!
    Riccardo

  9. #9
    Bella....dovendo utilizzare una 4 posti per me hai scelto un bel mezzo!!
    dave73
    Vita..Vivi Intensamente
    Tutti gli Attimi

  10. #10
    ... complimenti molta bella ... anche nel colore e finiture!

    è possible sapere qnt l'hai pagata? x curiosità ... giusto sapere anche il mercato delle Camaro.

    grazie

    Ale
    1981 Harley Davidson shovelhead FXB80 Sturgis
    1988 Corvette C4 T.top red interior red
    1997 Harley Davidson Softail custom FXSTC-T 2-tone platinum silver & black

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •