Pagina 3 di 11 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 105

Discussione: acceleratore

  1. #21

    Citazione:Messaggio inserito da tunedport

    Ma scusa tu alla tua bella gli parli in Italiano?per forza che sputazza fuoco dal carburatore...No Lucavette purtroppo non troverai mai un manuale tecnico corvette in italiano,specie di una C3,comunque ti sconsiglio di correre per strada se hai starato il cavo del cambio.Senti stroker per delle dritte immediate,rimettigli quel cavolo di filtro dell'aria e piazzati su una sedia in garage e guardala e basta!!!resisti alla tentazione di pacioccare...
    hehehe hai ragione!!! sta sera sono demoralizzato... [V]
    adesso inizio a leggermi tutti i vecchi post e compro il manuale d'officina, anche se non riesco a leggerlo almeno ci sono le foto
    porca pupazza!!! non ci metto più le mani prima di capirne qualcosa... cmq mi sono anche spaventato a vedere sta fiammata di 50 cm. ero al buio.. cazzo ho avuto paura prendesse tutto fuoco!!!
    povera julie! non la sto trattando bene [V]
    ciao tuned!

  2. #22
    http://www.corvetteitalia.it/forum/t...43&whichpage=1

    eccolo qui... è un quadrijet credo originale e non holley... ma alla fine la regolazione dovrebbe essere sempre quella....
    ciao Davide


    H-D fat boy \'91 Full C.__Corvette C3 \'81 Full C.

  3. #23
    kattivone
    Guest
    eddai mica ti demoralizzerai per cosi poco???Tranquillo che lo small block non lo uccidi con cosi poco!

  4. #24
    Citazione:Messaggio inserito da masterverona

    http://www.corvetteitalia.it/forum/t...43&whichpage=1

    eccolo qui... è un quadrijet credo originale e non holley... ma alla fine la regolazione dovrebbe essere sempre quella....
    grazie master!!! domani gli do un occhiata! adesso vado a dormire che sono cotto [V]

  5. #25
    Citazione:Messaggio inserito da kattivone

    eddai mica ti demoralizzerai per cosi poco???Tranquillo che lo small block non lo uccidi con cosi poco!
    mi hanno dato dei consigli domani provo a vedere che succede!! eh si kattivone sono un po' triste.. purtroppo se julie non sta bene, non sto bene nemmeno io, è una cosa che non mi sono mai riuscito a spiegare, mi succede sempre e da sempre, con qualsiasi auto o moto, se hanno dei problemi mi rattristisco [V],...
    le sento parte di me, la parte più bella ed emozionante!
    Addirittura anche sulla fiat punto che uso per lavoro tutti i giorni ci tengo tantissimo! ehehe

  6. #26
    whoopss...chiedo venia ho fatto confusione con il cavo del cruise control della C4[)]
    dovrei fare un reset ogni volta che passo dalla sezione C3 a quella C4[:I]

    [quote]Messaggio inserito da cinese



    Quello superiore e' dell' accelleratore, quello sotto va al cambio che serve per il kickdown ,per scalare quando accelleri , controlla se ha il cavo si è sgangiato dal pedale ( la parte superiore )..


  7. #27
    ragazzi oggi ho tirato il cavo dell' acceleratore, ho fatto un giro ed ho cercato di sistemare il kick back!!!
    COSA MOLTO DIFFICILE!!! sono riscito ad arrivare ad una taratura guidabile, ma non va ancora bene! julie al minimo un pochino alto, ma se inserisco la marcia si abbassa notevolmente, quasi a spegnersi..
    gli scoppiettii sono diminuiti, l'ho fatta sfogare un po' per strada, era igolfatissima!!!
    penso che ho iniziato subito dalla cosa più difficile, cavo gas, cavo kick e carburazione, regolare il minimo..
    cazz è un impresa metterla in quadro!! ho fatto parecchie prove, ma la taratura perfetta sembra lontana!!!
    cmq sono già meno triste di ieri, abbiamo fatto un giro io e julie insieme!! ma vorrei che non singhiozzasse che stesse bene, ne tosse ne raffreddore!!! dai julie che pian piano ti curo!!!!

  8. #28
    bene bene.....
    ciao Davide


    H-D fat boy \'91 Full C.__Corvette C3 \'81 Full C.

  9. #29
    lucavette dai ti capiamo..........te e la tua bella..le prime volte allunghi un po le mani..un pò più del dovuto e gli fai un pò male..poi col tempo e un pò più di esperienza lei ti sarà riconoscentecomunque al di là dei vari testi che puoi acquistare puoi consultare anche diversi siti americani,ricchi di immagini e utilizzare quella che per me è una fantastica invenzione"la trauzione automatica".Se posso dire la mia per quanto riguarda gli scoppietti a me è successo che lo facesse perche praticamente restava bloccato lo starter dell'avviamento a freddo.Puoi controllare pure se ti si aprono i secondari del carb che sono le due farfalle grosse,a motore spento devono essere chiuse e offrire una leggera resintenza all'apertura.ciao

  10. #30
    LUCA io però ti do un consiglio, non sapendo le condizioni del tuo carburatore perchè non prendi un kit di revisione? sono 4 bulloni lo smonti e con un cacciavite e una pinza lo revisioni tutto per benino, dopo di che lo carburi o lo fai carburare, sennò è tutto inutile,

    nell\'incertezza gira la manetta

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •