Pagina 2 di 11 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 105

Discussione: acceleratore

  1. #11

    Citazione:Messaggio inserito da lucavette
    poi mi ha spiegato cinese che il kik e serve per regolare la scalata.. in un secondo momento dovrò mettermi da qualche parte per strada a regolarlo...
    Non ti so dare consigli perchè ho il thm400 ma leggevo nei vecchi post che non è proprio facilissimo regolare il kickdown sul thm350...

  2. #12
    Citazione:Messaggio inserito da lucavette

    ciao vi spego cosa ho combinato!! Ho sentito adeso il cinese per telefono e mi ha spiegato un po' di cose..mannaggia julie sarà incazzata.. l'avevo castrata!!
    allora, pensando che il kik down fosse il cavo dell' acceleratore l'ho tirato pensando di regolare il minimo..
    quindi il cavo del gas non tirava, perchè quello del kik lo contrapponeva!!!
    cmq mollato il cavo del kik la macchina accelera benissimo, ma cmq non so il motivo ma il cavo acceleratore è lungo.. cmq gli ho messo uno spessore provvisorio e tira bene non è rotto, la julie canta di brutto!!! cattiva!!!
    dovrò fare uno spessore fatto bene sul pezzo di plastica che fa da tirante al filo acceleratore.
    poi mi ha spiegato cinese che il kik e serve per regolare la scalata.. in un secondo momento dovrò mettermi da qualche parte per strada a regolarlo...
    ragazzi per il momento penso di aver risolto... ancora una cosa, mentre la facevo cantare faceva qualche scoppietto dalla marmitta, è normale? l'harley che avevo a carb. lo faceva ogni tanto..

    è la prima volta che la prendo dalla levetta del carburatore senza filtro e la sgaso la mia julie!! che emozione!!! hahahahaha
    guarda nei post qui sul forum tecnico c3, il guru strocker spiegava per filo e per segno come regolare perfettamente il cavo kick su un carburatore holley come il tuo!!!
    segui quello che c'è scritto ed avrai regolato il cavo alla perfezione!

    sei poi risalito a che carburatore hai???

    ciauz
    ciao Davide


    H-D fat boy \'91 Full C.__Corvette C3 \'81 Full C.

  3. #13
    Grazie master sei sempre gentilissimo!!
    Per caso t ricordi il titolo del post per la ricerca?

    Ciaoooo

  4. #14
    se me lo ricordavo ti avrei postato direttamente il link....

    e che fancazzista che sei!!!.... hahahahaha
    ciao Davide


    H-D fat boy \'91 Full C.__Corvette C3 \'81 Full C.

  5. #15
    ragazzi mi sono sbiancato sta sera!!!
    messo in moto la vettina ho fatto un giro dell'isolato per provarla e rogolare il minimo,.. fatta scaldare ho tolto il filtro per regolare il minimo, regolavo e ogni tanto sgasavo, ad un certo punto è uscita una sfiammata dalla parte davanti del carburatore, fiammell apiccola .. ho continuato e una volta regolato il minimo ho continuato a sgasare dalla leva del carburatore ad un certo punto una sfiammata alta almeno 50 cm.!!! [:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0] [:0]
    boh.. non so.. la macchina sfiamma e scoppietta, tutto da quando sono andato a toccare il cavo del kick!!
    non so cosa fare per sistemarla,.. [V]

  6. #16
    Ragazzi io sono un C4ttrista ma credo di non sbagliare dicendo a Lucavette, che mi sembra digiuno di C3 come un bambino dell'Africa, di non pacioccare col TV cable,se stiamo parlando di quello, perche', se mal regolato, si frega le frizioni del cambio in 300 kilometri!!!!

    Attento Lucavette,il kik-down dipende dalla taratura del cavo,se troppo morbido, perche' mal regolato, addio frizioni,sulle C4 noi lo chiamiamo TV cable ed e' collegato al corpo farfallato,visto che stai conoscendo ora la macchina non andare a fare cose di cui potresti pentirti finche' non sai bene tutto...complimenti per la tua bella
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler



    [IMG][/IMG]

  7. #17
    Citazione:Messaggio inserito da tunedport

    Ragazzi io sono un C4ttrista ma credo di non sbagliare dicendo a Lucavette, che mi sembra digiuno di C3 come un bambino dell'Africa, di non pacioccare col TV cable,se stiamo parlando di quello, perche', se mal regolato, si frega le frizioni del cambio in 300 kilometri!!!!

    Attento Lucavette,il kik-down dipende dalla taratura del cavo,se troppo morbido, perche' mal regolato, addio frizioni,sulle C4 noi lo chiamiamo TV cable ed e' collegato al corpo farfallato,visto che stai conoscendo ora la macchina non andare a fare cose di cui potresti pentirti finche' non sai bene tutto...complimenti per la tua bella
    hai ragione tuned! Purtroppo ho pensato di agire sul cavo del gas, non pensavo fosse quello del kick.. adesso sono un po' nei casini..
    con il kick e con ste fiammate che non so come mai escono da sopra il carburatore e scoppietta.. non so cosa fare..[V] [V] [V]

  8. #18
    inizia con il comprarti un bel paio di manuali per la c3!....

    stai smacchinando dietro al motore senza sapere che stai a fa....

    consiglio mio: riprenditi tutta la sezione tecnica c3 e passa almeno una settimana a leggere tutto ciò che ci sta scritto...
    già questa potrebbe servirti come infarinata di quello che potresti andar a fare.... poi tutto quello che non riesci a capire studialo sul manuale e se proprio
    ancora hai problemi chiedi qui sul forum...

    anche s'è un motore molto facile da seguire è meglio che tu sappia bene almeno l'A B C del motore!

    ciauz
    ciao Davide


    H-D fat boy \'91 Full C.__Corvette C3 \'81 Full C.

  9. #19
    Citazione:Messaggio inserito da masterverona

    inizia con il comprarti un bel paio di manuali per la c3!....

    stai smacchinando dietro al motore senza sapere che stai a fa....

    consiglio mio: riprenditi tutta la sezione tecnica c3 e passa almeno una settimana a leggere tutto ciò che ci sta scritto...
    già questa potrebbe servirti come infarinata di quello che potresti andar a fare.... poi tutto quello che non riesci a capire studialo sul manuale e se proprio
    ancora hai problemi chiedi qui sul forum...

    anche s'è un motore molto facile da seguire è meglio che tu sappia bene almeno l'A B C del motore!

    ciauz
    master dove posso trovare i manuali della c3? ci sono anche in italiano?

  10. #20
    Ma scusa tu alla tua bella gli parli in Italiano?per forza che sputazza fuoco dal carburatore...No Lucavette purtroppo non troverai mai un manuale tecnico corvette in italiano,specie di una C3,comunque ti sconsiglio di correre per strada se hai starato il cavo del cambio.Senti stroker per delle dritte immediate,rimettigli quel cavolo di filtro dell'aria e piazzati su una sedia in garage e guardala e basta!!!resisti alla tentazione di pacioccare...
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler



    [IMG][/IMG]

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •