Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: PROSSIMO PROGETTO

  1. #1
    fabri
    Guest

    PROSSIMO PROGETTO


    ecco il motore dei miei sogni per una C1

    Immagine:

    436,69KB



    Immagine:

    446,03KB

    le foto sono tratte da una barchetta special con motore corvette del 59 solid lifters ovviamente, beh ci sono parecchie C1 da finire a buoni prezzi in usa, se tra qualche hanno trovassi una buona 58-62 ( rolling chassis ) mi piacerebbe metterci su un motore come questo, alimentato senza filtro e con tante altre modifiche degli anni 50 , senza parti moderne per capirci, una sorta di american heritage un po più libera come tuning , senza filtro senza marmitte , tamburi ventilati e gomme slick , senza targhe , da tenere sotto ai 1250 chili per un trasporto su carrello senza troppe spese e problemi , a dimenticavo un rollbar bello alto , magari senza parabrezza !!!

  2. #2
    Qualche anno fa avevo cercato un apirazione del genere da montare sulla mia C3, perchè a mio avviso una distribuzione più omogenea a tutti i cilindri della benzina non poteva far solo che bene al funzionamento del motore. Ne avevo trovate della Inglese, che montavano carburatori weber doppiocorpo e filtri a trombetta, ma i costi erano veramente altissimi, quindi ho desistito.

    Z



    CORVETTE SHARKS TEAM


    1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

    1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

    1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

    2004 Ellsworth Joker

  3. #3
    fabri
    Guest
    ho trovato chi li vende vicino a los angeles, collettore moon a 1450 $ , mentre i weber circa 500 $ cadauno a seconda della finitura e ne servono 4 , in effetti manca tutto il long block chevy con solid lifters , però se il dollaro torna a 1,50 me li prendo subito ! e li metto nel comò dove ho tenuto i carter della C1 per un anno e mezzo !! poi di C1 da restaurare completamente c'é ne ancora abbastanza

    aggiungo se qualcuno a dei pezzi del genere sono interessato, grazie

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •