Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: fari retrattili C2

  1. #1

    fari retrattili C2


    una richiesta di info per i più
    tecnici e amanti briccolage.

    ma quando la rotazione del faro
    diviene troppo lenta ( un minuto )
    cosa possiamo fare?
    puo essere il freddo che rallenta il movimento?

    posso fare qualcosa?

    grazie mille se mi accendete qualche luce.
    l\'uomo si distingue dal bambino solo per la differenza di prezzo dei giocatoli......

    c3 convertibile, 71 (project)
    c3 coupe, 71
    c2 coupe

  2. #2
    Si, puoi fare qualcosa...... esci un minuto prima che faccia buio!!! ovvio!!!!

    Scherzo..... Fabri è bravo sulle C2, sicuramente ha qualche suggerimento vedrai che ti risponde! non vedeva l'ora ultimamente!!!

    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

  3. #3
    fabri
    Guest
    allora se il movimento diventa lento e le viti senza fine dei motorini non si sono consumate. é sufficiente allentare un pochino i bulloni che tengono unito il "core" o corpo dei motorini stessi , al 99,9 % é questo , dentro il grasso con il freddo fa un po di freno, specie se é molto che non li muovi


    Immagine:

    65,23KB

    anzi ora che rivedo la foto , sono più di uno i dati che uniscono il corpo, dai 1/4 di giro a tutti allentandoli e vedi come va.....

    i miei non sono mai stati toccati dal punto di vista elettrico , gli ho solo cambiato le rotelline che vedi nelle prossime foto consumate dalla fine senza fine ( capita lo stesso con i pantografi dei finestrini triangolari )


    Immagine:

    56,45KB

    Immagine:

    48,68KB

  4. #4
    fabri
    Guest
    se apri i motorini e cambi le rotelle ricordati di mettere del grasso

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •