Pagina 3 di 8 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 77

Discussione: con fatica,,,ma sta arrivando

  1. #21

    Scusami Paolor potresti dirmi a chi ti sei appoggiato per i lavori sulla vetroresina,riapertu ra occhioni ecc...
    Grazie
    Se vuoi rispondi su P.M. o mail

  2. #22
    sono andato in una carrozzeria di un amico(carrozzeria la manovella) ma il lavoro l'ho fatto io

  3. #23
    per i cerchi che cerchi potrebbero essere dei Vector della American Racing anche se quelli nella foto hanno razze più strette rispetto i Vector che ora vedo in catalogo...
    Le Leggendarie Club Auto d\'Epoca
    1977 Chevrolet Corvette L48

  4. #24
    Ciao paolo, ma è un 427 originale? Sei sicuro sia una '68? mi riferisco alle luci della retro.

    Bella bella comunque, hai dovuto riverniciare l'intero cofano quando hai fatto i fori dei fanali?
    C3 1971 454 green...ma bella!!!

    Orgoglioso vicepresidente dei V8 American Pistons

  5. #25
    ciao. e' un 327,il precedente propietario aveva messo gli stemmi 427 .per quanto riguarda la verniciatura e' stata riverniciata totalmente

  6. #26


    Immagine:

    80KB

  7. #27
    ambè!... tanta roba....

    ma non m'hai risposto... demo car?
    hehehe
    ciao Davide


    H-D fat boy \'91 Full C.__Corvette C3 \'81 Full C.

  8. #28
    non farti scappare questi cerchi allora............ il prezzo è ridicolo!!!! e sono bellissimi!!!

    http://www.subito.it/accessori-auto/...o-37035091.htm

    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

  9. #29
    i cerchi li ho trovati usati sempre su subito.it ..........no non e' una demo car

  10. #30
    posterai anche qualche foto della predisposizione per il medio twitter e soprattutto per i medio bassi?
    avrai capito che sono un estimatore di queste cose.... hehehe
    ciao Davide


    H-D fat boy \'91 Full C.__Corvette C3 \'81 Full C.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •