Pagina 2 di 8 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 77

Discussione: con fatica,,,ma sta arrivando

  1. #11



    Immagine:

    150,96KB

  2. #12
    porco cane...bella di brutto!
    Dave

  3. #13


    Immagine:

    57,17KB




    sto cercando questi cerchi,mi sapete dire che marca sono ? o se si trovano usati? grazie

  4. #14
    Citazione:Messaggio inserito da paolor



    Immagine:

    140,7(censurato)KB
    porca pupazza che belli questi paracalore dello scarico, dove li hai presi?

  5. #15

    C'è proprio un membro del forum che vorrebbe scambiare i suoi cerchi (come quelli che vuoi tu) con i rally wheels (che hai montati). Nel caso fammi sapere che ti dò il contatto!

    Corvette C4 1989
    CHEVROLET NORTH OWNERS PRESIDENT

  6. #16
    per lo scarico non saprei dirti ,la macchina e' arrivata cosi',per quanto riguarda i cerchi gli ho trovati usati su subito

  7. #17
    beh, la macchina ha già ricevuto i suoi complimenti...

    ma la sezione audio....acci... un intenditore!!!...

    ampli focal, sembra il sei canali e sub soundstream serie tarantula!!!

    lui è un tipo "risparmioso"... a motore spento andrà avanti lo stesso per forza di spostamento d'aria!!! hahaha

    ora son curioso di sapere sorgente ed il tre vie anteriore dove e come posizionato.... occhio che qua sta il problema.... hihihi
    ciao Davide


    H-D fat boy \'91 Full C.__Corvette C3 \'81 Full C.

  8. #18
    allora : sorgente alpine IVA D 8OO R processore audio alpine twitter e medi audison serie violino in cristallo woofer da 16 hertz 1000... per postare il tutto sto ricavando con la vetroresina dei fori e poi vengono rivestiti in pelle

  9. #19
    a parte che un sintomonitor ti andrà a coprire ben 3 strumenti... il problema sorge dal fatto che avrai un sub che in quella configurazione non riuscirà a salire ed un basso, anche se la serie 1000 è veramente ottima, che per litraggio non riuscirà a scendere con un buco reale dai 60/80 hz ai 160/220 hz ch'è tutto l'accordato!

    io quando ho fatto il mio d'impianto ho dovuto provare ben 3 tipi di sub oltre che di raccordi in bass reflex per trovare il giusto accordo!

    è una macchina che ovviamente a farla suonare ci metti niente, visto ch'è tutto lì, ma un po' ostico nel farla suonar bene proprio perchè le predisposizioni del medio basso non esistono!!!

    io sulla mia poi grazie all'autoradio con bass focus e parametrico temporale ho centrato gran bene la scena e m'ha dato belle soddisfazioni d'ascolto...

    qui puoi vedere che ho sbattuto su io... http://www.corvetteitalia.it/forum/t...TOPIC_ID=11713

    però si vede che hai scelto delle chicche nell'hi end sound.... sicuramente sei nel campo... hehehe
    ciao Davide


    H-D fat boy \'91 Full C.__Corvette C3 \'81 Full C.

  10. #20
    ah... dopo avrai il problema di dove ficcare i tettucci se strada facendo volessi toglierli! hehehe

    ma sembra di capire che sia anche una demo car, vista l'elettronica così in vista
    ciao Davide


    H-D fat boy \'91 Full C.__Corvette C3 \'81 Full C.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •