Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: z06 cabrio finalmente una realtà

  1. #1

    z06 cabrio finalmente una realtà


    A quanto pare Gm ha messo sta per mettere in commercio in america la z06 cabrio...
    a me piace molto anzi di sicuro se ci fosse stata disponibile è quella che avrei preferito prendere..

    eccovi qualche foto e l'articolo

    http://www.autoblog.it/post/38537/co...#show_comments



    Immagine:

    85,58KB

    Immagine:

    84,22KB

    Immagine:

    106,68KB

    Immagine:

    91,36KB

    Immagine:

    111,09KB

  2. #2
    Le cabrio non mi sono mai piaciute per motivi di torsione della scocca, sicuramente la corvette è diversa perchè hà un telaio staccato dalla scocca ma anche loro hanno irrobustito qualcosa perchè la cabrio pesa 1525 contro i 1418 della coupè?
    Inoltre perchè la z 06 hà il tettuccio solidale al roll bar se non per poterla irrigidire rispetto alla c6?
    Che io abbia anche una lotus elise non è un controsenso l'elise è una "barchetta" non una cabrio, la differenza è sostanziale.
    pugnali53
    c6 z06 gialla

  3. #3
    VOGLIO I CERCHI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!
    CROMATI PERO'[][][][][][][][][][][][][][][][][][][][][][][][][][][]

  4. #4
    Questa e' bella forte! Anche i cerchi sono notevoli..cmq molto simili agli Oz ultraleggera..

  5. #5
    Caspita che bella!!!!!!!![][][][][][]
    Simone

    Quando mi siedo sul kart ho i brividi sulla schiena, affondo sull'acceleratore e sento l'aria densa di benzina sbattermi sul viso...in quel momento mi sento un dio...

  6. #6

  7. #7
    Hoga
    Guest
    Ho guidato varie cabrio e son stato passeggero in altrettante, e l'unica che avrei comprato cabrio è la murcielago. Le altre purtroppo non le riesco a capire/concepire, specialmente le 911/boster s ...


  8. #8
    ennemme
    Guest
    Raffo, per l'amor di Dio noooo! Quel telaio non ce la fa!!! La Z06 non è nata per essere "targa" e tantomeno cabrio!

  9. #9

  10. #10
    Bellissima!!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •