Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18

Discussione: fanalini

  1. #11

    ciao è benvenuto , fà sempre piacere un'altro zr1

  2. #12
    Citazione Originariamente Scritto da zor_ro Visualizza Messaggio
    Cosa intendi per trasparenti arancioni?
    per sdoppiare l'impianto come avete fatto?
    ci sono altre modifiche oltre alle frecce?
    Intendo così:
    http://www.chevroletnorthowners.com/...3/img_8679.jpg

    Impianto sdoppiato significa che le frecce e gli stop hanno funzionamento separato, mentre invece originariamente condividono le stesse lampadine. La mia già lo aveva sdoppiato, quindi non ho dovuto fare nulla. Mi pare si debba far passare un nuovo cablaggio dal sensore che accende gli stop ma sicuro qualcuno che l'ha già fatto personalmente ci potrà illuminare
    Corvette C4 1989
    CHEVROLET NORTH OWNERS PRESIDENT

  3. #13
    Wrangler dalla foto vedo che è stata usata la targa classica, non ZA... così però copri le luci di retromarcia!
    C4 ZR1 - 1995 -

  4. #14
    lo so, ma ormai è così e me la tengo...non mi va di ritargarla!
    Corvette C4 1989
    CHEVROLET NORTH OWNERS PRESIDENT

  5. #15
    Da qualche parte trovi anche i miei home ma de
    1990 ZR-1 Corvette Red/Red

  6. #16
    A parte le frecce posteriori da modificare ci sono anche le luci di posizione: posteriormente sono laterali e rosse, anteriormente sono invece arancioni.
    Non credo siano a norma, devono essere tutte bianche, o sbaglio?
    C4 ZR1 - 1995 -

  7. #17
    Le luci che hai sui fianchi dell'auto non sono di posizione, ma bensì di "ingombro". Basta togliere la lampadina e sei aposto.
    Per le luci anteriori arancioni non credo facciano storie, una volta se ci pensi alcune auto avevano i fari gialli ( e nn solo i fendinebbia)...cmq di sicuro ti risponderà qualcuno che ha dovuto immatricolarla così ti dirà cose più precise...poi sta tutto a chi trovi....se becchi il fdp ti trova il cavillo x bocciarla...
    1990 ZR-1 Corvette Red/Red

  8. #18
    Citazione Originariamente Scritto da max76 Visualizza Messaggio
    Le luci che hai sui fianchi dell'auto non sono di posizione, ma bensì di "ingombro". Basta togliere la lampadina e sei aposto.
    Per le luci anteriori arancioni non credo facciano storie, una volta se ci pensi alcune auto avevano i fari gialli ( e nn solo i fendinebbia)...cmq di sicuro ti risponderà qualcuno che ha dovuto immatricolarla così ti dirà cose più precise...poi sta tutto a chi trovi....se becchi il fdp ti trova il cavillo x bocciarla...
    Uhm... non risponde nessuno...
    mi sa che d'inverno è vero che i corvettisti vanno in letargo
    Ultima modifica di zor_ro; 02-16-2016 alle 10:33 AM
    C4 ZR1 - 1995 -

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •