Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18

Discussione: fanalini

  1. #1

    fanalini


    Cari amici
    sono nuovo del forum e possiedo una ZR1 del 1990 che ha bisogno delle plastiche posteriori per gli indicatori di direzione di colore arancione e del manuale uso e manutenzione (al limite anche in inglese, qualcuno mi sa indicare dove rivolgermi?
    grazie
    falgavit

  2. #2
    ciao, t homandato un messagio privato x il manuale.

    fammi sapere.

    Ale
    1981 Harley Davidson shovelhead FXB80 Sturgis
    1988 Corvette C4 T.top red interior red
    1997 Harley Davidson Softail custom FXSTC-T 2-tone platinum silver & black

  3. #3
    ciao,

    puoi tenere le plastiche originali rosse e farle battere arancioni con delle lampadine speciali
    se invece ti serve il faro con la marcatura CE, il discorso è diverso.
    si trova per le C4 normali, non per le ZR1. al 99% monta lo stesso!

    Immagine:

    8,99(censurato)KB

    si trova solo quello bianco / rosso, solo 6 pezzi rimanenti in tutti i magazzini GM, € 50,00 + IVA l'uno. (prezzo netto per il forum)

    ciao,

    EDIT DEL 17/01/2012.
    i prezzi sopra sono errati. aggiornerò il post con le informazioni corrette.
    Responsabile Assistenza Cavauto SRL - Erba (CO) - 031/3338379
    Concessionaria Ufficiale GM: Saab, Cadillac, Corvette, Chevrolet, Hummer and many many
    more...
    Unico in Italia con diagnostica e supporto ufficiale Ford Lincoln USA

    Seguici su:
    Twitter
    Facebook
    Pinterest
    Google+
    Youtube Channel

  4. #4
    Io avevo lo stesso problema ma me li sono costruiti. Se vai nella discussione MODIFICHE PER IMMATRICOLAZIONE puoi vedere il risultato. A mio avviso 1000 volte meglio di quelli bicolore.

    Z



    CORVETTE SHARKS TEAM


    1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

    1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

    1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

    2004 Ellsworth Joker

  5. #5
    vado subito a vedere ...........

    inserito il messaggio usando il Nik della donna per sbaglio e me ne accorgo solo ora ........... vuol dire che .......... la cosa mi preoccupa perche ......... faccio confusione quando uso il mio nome o quello di una donna ......... la settimana scorsa ho sbagliato casa ........... 2 settimane fa avevo sbagliato papa ........... ho qualche dubbio quando vado in bagno .......... piu di qualcuno mi dice che sono promiscquo ............ il cane non si avvicina piu .......... il gatto nero della vicina si tocca li con la zampetta quando gli passo davanti ...........







    [)][)][)]
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

  6. #6
    Grazie a tutti amici: ho già consigli e materiale si cui lavorare

  7. #7
    Citazione:Messaggio inserito da Christian GM

    ciao,

    puoi tenere le plastiche originali rosse e farle battere arancioni con delle lampadine speciali
    se invece ti serve il faro con la marcatura CE, il discorso è diverso.
    si trova per le C4 normali, non per le ZR1. al 99% monta lo stesso!

    Immagine:

    8,99(censurato)KB

    si trova solo quello bianco / rosso, solo 6 pezzi rimanenti in tutti i magazzini GM, € 50,00 + IVA l'uno. (prezzo netto per il forum)

    ciao,

    EDIT DEL 17/01/2012.
    i prezzi sopra sono errati. aggiornerò il post con le informazioni corrette.
    ok ragazzi, scusate l'errore ma c'erano delle informazioni sbagliate sui siti GM.
    E' disponibile solo e soltanto ORIGINALE (nulla aftermarket) il fanalino rosso/ambra.
    il prezzo di listino Europeo è di € 170,75 + IVA cadauno, prezzo del faro completo. non è specificato se siano compresi i connettori, nel caso li abbiamo noi non originali a € 7,00 + IVA cadauno.
    Prezzo Speciale CAVAUTO per il forum € 130,00 + IVA cadauno, consegna 20gg circa.
    Responsabile Assistenza Cavauto SRL - Erba (CO) - 031/3338379
    Concessionaria Ufficiale GM: Saab, Cadillac, Corvette, Chevrolet, Hummer and many many
    more...
    Unico in Italia con diagnostica e supporto ufficiale Ford Lincoln USA

    Seguici su:
    Twitter
    Facebook
    Pinterest
    Google+
    Youtube Channel

  8. #8
    Ciao,
    riprendo il tema evito di aprire una nuova discussione, devo anch'io aimè procedere con l'immatricolazione della mia C4 ZR1:
    per le frecce posteriori pensavo di inserire all'interno della calotta dei led arancioni.

    Ci sono altre modifiche che devono essere fatte per superare il collaudo?

    Thnks
    C4 ZR1 - 1995 -

  9. #9
    ci sono anche i trasparenti arancioni, io li ho su. Chiaramente l'impianto deve essere sdoppiato, altrimenti quando freni ti si accendono anche le frecce
    Corvette C4 1989
    CHEVROLET NORTH OWNERS PRESIDENT

  10. #10
    Citazione Originariamente Scritto da wranglertexan Visualizza Messaggio
    ci sono anche i trasparenti arancioni, io li ho su. Chiaramente l'impianto deve essere sdoppiato, altrimenti quando freni ti si accendono anche le frecce
    Cosa intendi per trasparenti arancioni?
    per sdoppiare l'impianto come avete fatto?
    ci sono altre modifiche oltre alle frecce?
    C4 ZR1 - 1995 -

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •