Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: "Cicalino" strano...

  1. #1

    "Cicalino" strano...


    La mia C6 MY 2005 a volte, quando spengo il motore e sto per scendere, mi segnala con 4 bip qualcosa... Questi cicalini provengono da dietro il sedile guidatore, sembra più verso il cristallo.. Sul display del cruscotto non appare niente..Sapete dirmi di cosa si può trattare? Grazie[:264]
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.

  2. #2
    Può essere il segnale che ti ricorda di aver lasciato la porta aperta (e telecomando all'interno forse)...non so se è disattivabile dal quadro strumenti prova a guardare...a me da più fastidio quando spengo non metto in retro e scendo...se chiudo la porta parte il clacson...per pigrizia non ho guardato se è disattivabile visto la raritÃ(censurato) con cui mi dimentico di mettere la retro..ormai metto la retro quando scendo anche da altre macchine
    Ex C6 Rossa LS2

  3. #3
    Grazie 1000 per la risposta, Ing!!
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.

  4. #4
    Il cicalino che senti, se non ricordo male riguarda la memorizzazione automatica che avviene quando spegni l'auto prima di scendere, e' modificabile tramite il quadro strumenti. Lo senti solo se hai effettuato qualche modifica rispetto alla volta precedente che hai utilizzato la C6.

  5. #5
    Ah, non avevo pensato a questo... Bene, grazie Clavha, gentilissimo!!
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •