Pagina 3 di 12 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 114

Discussione: CORVETTE DAY 2012???????

  1. #21

    Citazione:Messaggio inserito da jackvette

    Alla peggio BBR e SHARKS si fanno un raduno per conto loro......anzi visto l'aria che tira cominciamo a pensarci

    .....Vuoi dire che il direttivo della scuderia è morto e ci devono mettere una pezza chi sa organizzare le cose, come i BBR e gli Shark [?]

    ciao
    Claudio

  2. #22


    io ho gia detto che ci sono ??? ......

    [:I][:I][:I]
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

  3. #23
    Citazione:Messaggio inserito da RaffoZ06

    se zollo vengo.....
    Idem!

  4. #24
    x Stefano: Certo che si farà...... chi ha detto il contrario?
    x Stefaniste: Tarzan..... chiamami...... non adesso.... sono le 4 del mattino!!
    x Zao: hahahahahah molto spiritoso! Però di direttivi "morti" ne abbiamo tanti! Io sono qua in ogni caso, se hai qualche domanda da fare..... e qua ci sono tutti i giorni!!!

    Allora io avevo una idea, la quale è in attesa di una risposta da diverso tempo. Non so cosa sia successo alle persone a cui ho rivolto una domanda in particolare!

    Vuol dire che ci organizziamo diversamente!!

    Ah...... per evitare battute spiritose......... "non è colpa mia se per organizzare il Corvette Day c'è bisogno degli Sharks e dei BBR" se è un problema per qualcuno ditelo!

    Sinceramente non ho capito....... Stefano lo chiedi in maniera strana........ Diego che riappare dal nulla a dartila spalla......... Zao che se ne esce con quella battuta.......... ragazzi che c'è ditelo non facciamo i misteriosi!!!!! Io sono qui e ci sono tutti i giorni, vabbè...... tutte le notti!!!! ma ci sono!!!

    Per quanto mi riguarda si farà.... e avevo anche gia trovato una bella idea e la possibile cellula organizzativa....... . ma....... non ho ricevuto risposta, non lo so perchè!!

    Adesso stamattina ad un orario decente chiamo chi doveva aiutarci e vedo cosa vogliono fare....... alternativa, si fa come abbiamo sempre fatto!!! Fabrizio e Stefaniste organizzano per il lago di Garda, e i BBR portano i birilli e organizzano lo sgommamento!!

    Per il resto, non mi sembra ne il momento e ne l'atmosfera giusta per fare gli spiritosi! dai su....... che qua mi sento tra amici e vorrei che quasta sensazione mi rimanesse addosso anche nei momenti peggiori!!

    SENNO' CHI CAZZO SE NE FREGAVA DI LEGGERVI ANCHE DI NOTTE PUR DI LEGGERVI E DI ESSERE QUI????



    non sono arrabbiato...... vedete le faccine?? sono solo seccato perchè mi girano i coglioni tutta la giornata in ufficio!!! tutto qui!!

    Thanks!!!

    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

  5. #25
    Sempre che Sharks e BBR abbiano voglia di organizzare...... perchè sarebbe anche normale e comprensibile se dicessero che non ne hanno voglia, però........ mi sembrate belli accellerati!!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

  6. #26
    Vedi che ti ho stanato........ogni tanto bisogna darti un bell' elettroshock, cosi' quel mezzo neurone rincoglionito che hai in testa ti si rimette in moto
    Ovvio che abbiamo voglia di fare qualcosa....piccolo medio o grande ma qualcosa lo dovete (dobbiamo) fare.....bisognava anche tornare a parlare di corvette, raduni e incontri, perche' sembrava di stare in un ospizio di vecchi che ricordano il passato.....e' vero c'e' la crisi...il superbollo non piace a nessuno pagarlo....ma basta....io entro nel forum per svagarmi non per deprimermi.
    Non c'e' nulla di misterioso alain.....ci siamo organizzati per darti la sveglia
    vedi le faccine
    Stefano





    '89 convertible c4 (sold)
    '98 convertible c5 (sold)
    '01 convertible c5 (sold)
    '03 convertible c5 (sold)
    '08 zo6 c6 (sold)
    '08 lotus exige 260 cup (sold)
    '07 jeep wrangler jk 3.8 v6 (sold)


  7. #27
    Vedi che ti vogliamo bene
    Stefano





    '89 convertible c4 (sold)
    '98 convertible c5 (sold)
    '01 convertible c5 (sold)
    '03 convertible c5 (sold)
    '08 zo6 c6 (sold)
    '08 lotus exige 260 cup (sold)
    '07 jeep wrangler jk 3.8 v6 (sold)


  8. #28
    Premetto....dovete farlo!!..anche perchè sarebbe il mio primo corvette day...che me frega della crisi!!
    Ok....è venerdì è 13.. anche se non sono scaramantico, me sto zitto che è meglio ah ah!!... e continuo a lavorare!!
    dave73
    Vita..Vivi Intensamente
    Tutti gli Attimi

  9. #29
    Noi come al solito in questi giorni siamo in attesa di avere disponibilità dalla base di Ghedi per il Tornado Run 2012, che quest'anno si terrà in data 25 MARZO.A breve avrete tutte le info del caso.
    Quindi appena ci dicono se sono state accettate le nostre richieste (se accettate, quest'anno sarà decisamente da non perdere), saremo presi con l'organizzazione del nostro evento.
    Questo non toglie, visto che anche per gli scorsi anni è stata la stessa cosa, che si possa lavorare anche per il Corvette Day (se si deciderà di farlo da noi sul Garda), uniche condidioni che mi viene da porre prima di dare la MIA, e ripeto MIA disponibilità all'organizzazione dell'evento sono:

    - Se c'è da lavorare insieme... insieme dev'essere, non mi va di sentire nuovamente giustificare cose non fatte,con la scusa che si è occupati con il proprio lavoro (purtroppo o per fortuna tutti lavoriamo quindi se si prende un impegno è giusto portarlo a termine, magari anche lavorandoci la notte).

    - Se si vogliono proporre alternative allo schema dell'evento ad oggi consolidato ( falsariga del Corvette Day 2008), da parte mia (ma posso dire sicuramente Nostra), non c'è nessun problema, l'importante, è che vengano messe sul piatto per essere discusse fin da subito, e non 3 giorni prima dell'evento come è successo lo scorso anno, quando i giochi erano fatti.

    - Ultima ma non meno importante... vorrei che una volta tanto ci fosse l'impegno massimo da parte sia degli utenti del forum, sia dei Gruppi nel presenziare all'evento in modo massiccio, così da garantirne una migliore riuscita e visibilità alle nostre amate Corvette.



    Questo è il mio punto di vista.

    Z



    CORVETTE SHARKS TEAM


    1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

    1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

    1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

    2004 Ellsworth Joker

  10. #30
    Concordo!!!!!!
    Stefano





    '89 convertible c4 (sold)
    '98 convertible c5 (sold)
    '01 convertible c5 (sold)
    '03 convertible c5 (sold)
    '08 zo6 c6 (sold)
    '08 lotus exige 260 cup (sold)
    '07 jeep wrangler jk 3.8 v6 (sold)


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •