Pagina 2 di 8 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 79

Discussione: Corvette: let’s go on the beach !!!! HAS CLOSED!!!

  1. #11

    Ciao Mau,
    è una bella iniziativa, entro quando è il termine d'iscrizione?
    Solo perchè ora è un po' difficile fare programmi a lungo termine, comunque data segnata e poi si vedrà !

    ciao
    Claudio

  2. #12
    Citazione:Messaggio inserito da ZaoC5

    Ciao Mau,
    è una bella iniziativa, entro quando è il termine d'iscrizione?
    Solo perchè ora è un po' difficile fare programmi a lungo termine, comunque data segnata e poi si vedrà !

    ciao
    .. non preoccuparti, se vuoi sapermelo dire anche una settimana prima non c'è problema.
    L'importante è che te lo sei già segnato sul calendario.[8D]

  3. #13
    appena segnato

    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

  4. #14
    Come dicevo ieri con Mauro , c'è sovrapposizione con il raduno in Riviera di Corvette Mania," Corvette on the Beach 2012 "a Cervia già organizzato da tempo, in accordo anche con Stefaniste .
    Onde evitare problemi analoghi, purtroppo a volte capita che l'entusiasmo porti a malintesi, cerchiamo di tenerci in contatto, per concordare le date .
    Con Mauro stiamo cercando una soluzione , non possiamo chiedere agli stranieri che hanno prenotato gli hotel di spostare le ferie, ora è tardi.

    http://www.corvettemania.it/Meetings...each-2012.html
    LucaMorini

    C6 Z06\ '08 Silver/Black interni custom total leather
    C1 \'59 White/Frost blue
    C2 \'63 Split Tuxedo Black/Red Totally restored
    C3 \'71 BB T-Tops

    www.corvettemania.it

    Beati coloro che sono flessibili perchè non perderanno la loro forma.

  5. #15
    E' il caso se mai che porti una mia amica ufficiale della G.d.F. ????
    C3 \"collector edition\" 82

  6. #16
    Mau mi spiace che si sia venuto a creare questo malinteso ma come ti ha spiegato Luca la nostra macchina organizzativa e ' in moto per quel Week-End da parecchio tempo , ne abbiamo parlato al Pranzo di Natale e purtroppo non abbiamo la minima possibilita' di cambiare data...

    Ora il problema che si pone e' quello che si e' posto piu' volte , eventi accavallati nello stesso week-end che si sottraggono partecipanti uno all' altro...

    Penso che la soluzione ideale sia' spostare uno dei due al week end precedente o sucessivo...

    Visto che il tuo e' un raduno a titolo personale e non Ufficiale di nessuno dei 2 Club Corvette inoltre organizzato piu' tardi del nostro mi sermbrerebbe logico e gentile se lo spostassi dando cosi modo a chi vuole di partecipare a questo o a quello o ad entrambi senza dover sottostare ad antipatiche decisioni...

    Certo della tua collaborazione ti ringrazio in anticipo...
    <font color=\"black\">Quan do un Uomo con la Pistola incontra un Uomo col Fucile;l\' Uomo con la Pistola e\'un Uomo Morto...

    Weihrauch HW 977 4.5 Full-Black with Konus M-30 8,5-32x52 AO IR Mil-Dot

    Daystate AirRanger 5.5 Full-Black with BSA Sidewheel 8-32x44 AO Mil-Dot

    www.corvettemania.it]</font id=\"black\">

  7. #17
    Citazione:Messaggio inserito da Henry

    E' il caso se mai che porti una mia amica ufficiale della G.d.F. ????
    G.d.F ???????????????????? ???????????????????? ???????????????????? ???????????????????? ???????????????????? ???????????

  8. #18
    sposta prima ..... sposta dopo ....... il capo ha detto si quindi ........ io e il capo ci siamo !!!

    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

  9. #19
    Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr

    sposta prima ..... sposta dopo ....... il capo ha detto si quindi ........ io e il capo ci siamo !!!

    ... benissimo Michele, ora che abbiamo l'ok del capo siamo a cavallo.... o meglio a "horsepower"
    sono contento che vieni, cosi intanto inizio o regolarmi per quante macchine e moto saranno presenti.


    A proposito, ho visto che hai partecipato a raduni di auto americane, se conosci qualcuno in possesso di un auto americana o harley davidson, chopper o custom invitali a venire, che facciamo numero

  10. #20
    [:0][:0][:0]
    non ti garantisco nulla perche ultimamente moltissime americane passano mesi su mesi nei garage invece che su strada !!!
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •